1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto in alone in the dark!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da FMSE, 21 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FMSE

    FMSE Guest

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi potete aiutare sono al quinto capito dentro al museo, ci sono dei laser in basso ke se vengono ostruiti e nn riescono a toccare il muro di fronte la porta rimane chiusa, solo ke nn si può sparare attraverso. c'è il bozzolo dove escono i Ratz ke ostruisce il laser e ogni volta sputa fuori il mostro ke viene dove sono io attraverso un condotto nel muro e lecca la pozzanghera di sangue. volevo sapere se qualcuno di voi ha già raggiunto questo punto e come ha fatto a risolvere questo problema. grazie in anticipo
  2. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posta nel 3d ufficiale...Cmq prova così
    Nella cucina di fronte, c'è un coltello e diverse bombe di plastica. Buca la bottiglia di esplosivo col coltello lanciala dove c'è l'apertura del muro e con l'accendino appicca il fuoco alla scia che da te arriva fin dentro il nido
  3. FMSE

    FMSE Guest

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    a sisi poi col biadesivo lo attacco al ratz ke torna inzietro e così si brucia tutto!! grazie 1000
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Continuate nel thread ufficiale. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.