1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Ho Un Dubbio Per Il Firmware 3.52mee

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da caddo, 26 Ottobre 2007.

  1. caddo

    caddo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate L'ignoranza, Ma Stavo Seguendo La Guida E Ho Capito Tutto Tranne Una Cosa: Ma Quando Dice Di Avviare L'homebrew Cosa Intende? E Poi Quando Dice Di Avviare L'homebrew Da Xmb Cosa Intende? E Infine Devo Fa Re Anke I Passaggi Sulla Patch? Risp Subito Vi Prego,scusate Ancora L'ignoranza.
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Devi semplicemente andare nella dashboard sotto giochi/XMB e avviare l'icona descritta dal tutorial...comunque l'homebrew è un programma "fatto in casa" come dice il nome stesso, non firmato da sony, dato che mi è parso di capire che tu non conosca bene la sua definizione.
  3. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    il passaggio del kxploit lo devi fare solo se hai firmware 1.50, se hai già un custom firmware lo devi saltare
  4. caddo

    caddo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e come faccio a anda nella dashboard e poi game e xmb dalle psp?
    Automerged Message for DoublePosting
    ti spiego io ho una psp con devook, e se la formatto ha versione 1.50,poi ke faccio?qll ke me dice la guida?
  5. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    sì il devhook lascialo perdere, magari formatta proprio la memory stick dal menu impostazioni della psp. Poi segui esattamente tutta la guida, metti il kxploit patcher nella cartella game. la dashboard è il menu della psp, devi andare nel menu game come quando lanciavi il devhook e troverai l'icona da lanciare
  6. caddo

    caddo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi prima de segui la guida devo mettere il kxploit patcher nel game?
    se si dolo posso trova?grazie e scusa ancora..
    risp
  7. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    no no il kxploit lo trovi già nel pacchetto del 3.52M33, segui questa guida fin dall'inizio, poi anzichè fare l'update 2 come ti dice fai direttamente l'update 4 che trovi qui
    Dopo formatta la memory stick direttamente dalla psp (menu impostazioni) e formatta la flash1 tramite l'opzione format flash1 che c'è nella recovery/advanced (per accedere alla recovery tieni premuto R quando accendi la psp)
  8. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    perchè tante domande quando ci sono della guide semplicissime...