1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Halo 3 obiettivi multiplayer

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Leonard07, 22 Dicembre 2010.

  1. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ottimo. Per che ora saresti disponibile? Io prevalentemente di pomeriggio (dalle 15/15:30 fino alle 17) o la sera dopo mangiato (intorno le 21:30/22 fino alle 23).

    Magari invita anche Moxarc o altri ;)

    Aggiornamento del 7/1/2010:

    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  2. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ragazzi, c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi ad ottenere gli ultimi 7 obiettivi di Halo 3??

    Difendi questo
    In mappa Leggenda, ottieni uccisione corpo a corpo con bandiera in partita class. o di gruppo.

    Due al prezzo di uno
    Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online).

    Esagerazione
    Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online).

    Furia stradale
    In una mappa Leggenda, ottieni 5 ucc. con la mitragliatrice del Warthog in part. class. o gruppo.

    Guarda da entrambe le parti
    In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo.

    Ottima rigenerazione
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Sterminio in una partita classificata o di gruppo.

    Post mortem
    In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.
  3. cantorfestalarel

    cantorfestalarel Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, state ancora lavorando a questi obiettivi? A me mancano alcuni delle mappe leggenda e i tre piú difficili delle mappe mitico, la mia gamertag é Cantor117, mi farebbe piacere aiutare qualcuno e riuscire a finire per davvero questo gioco stupendo. Che ne dite?
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Io sono ancora interessato, gli obiettivi da sbloccare sono sempre quei 7. Purtroppo sono impegnato con la scuola e quindi fino a Giugno niente Live =S
  5. Falken

    Falken Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reach
    Io posso dare una mano la tag la trovate qui a sinistra!
  6. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Mi mancano ancora sette obiettivi. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi??

    Difendi questo
    In mappa Leggenda, ottieni uccisione corpo a corpo con bandiera in partita class. o di gruppo.

    Due al prezzo di uno
    Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online).

    Esagerazione
    Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online).

    Furia stradale
    In una mappa Leggenda, ottieni 5 ucc. con la mitragliatrice del Warthog in part. class. o gruppo.

    Guarda da entrambe le parti
    In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo.

    Ottima rigenerazione
    In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Sterminio in una partita classificata o di gruppo.

    Post mortem
    In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2012