1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto file .avi e .mpeg4

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da samuj, 6 Gennaio 2009.

  1. samuj

    samuj Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    salve raga spero ke ci sia qualkuno ke mi può dare una mano, spiego il mio problema:
    ho condiviso in rete la xbox360 con il mio pc usando sia wmp ke media center il problema è ke non riesco a visualizzare i video .avi e mpeg4, mentre i dvx li vedo perfettamente, invece quando porto su pendriver un file mpeg4 lo visualizza e l'avi no.

    vorrei far visualizzare sia l'avi ke mpeg4 tramite condivisione rete come posso fare ??
  2. Dearis

    Dearis Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Napoli
    Io ho prova e mi dice di aggiornare, ma non voglio collegarla perchè ho fatto la stronzata che fanno tutti e ho paura che mettendomi in Live si blocchi e sarà solo destinata alla spazzatura xD