1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto ds lite si blocca aiutatemi a risolvere il problema

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da DS LITE, 13 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DS LITE

    DS LITE Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti la mia ds lite si blocca adesso vi spiego il problema io ho una ds lite da 2 anni e non e mai caduta io quando ho comprato la ds lite mi sono comprato una k7 ke e una scheda che va la microesd e ho comprato anche un gioco originale e dopo qualche mesetto la k7 non mi funzionava piu e mi sono comprato un r4 e mi andava benissimo e anche lei dopo qualche mese non mi funzionava piu allora io o fatto cosi per funzionarla lo sapete la carta che va inserita nei telefoni pubblici lo tagliata e lo messa nella slot 1 poi o messo la schedina e gli o fatto fare un tick vado ad accenderla e mi funziona poi stamani sono uscito e lo rimasta accesa giocando a un gioco di guerra dopo qualche ora sono rientrato si era bloccato gli soffio dentro rimetto la carta rintagliata le faccio fare un tick mi funziona di nuovo e mentre gioco si blocca adesso non so piu come fare mi dareste una mano a risolverlo grzb in anticipo :cry:
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    compra i giocho originali,e vedtrai che funzioneranno senza problemi...
    Non diamo supporto a warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.