1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto controller x360 arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da eddyinvader, 27 Gennaio 2009.

  1. eddyinvader

    eddyinvader Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti. Mi è stata regalata una x360 arcade versione jasper, che ha il controller wireless, volevo sapere come faccio a collegare un altro controller che non sia wireless, ma col filo e compatibile, quindi non originale così da non spendere troppo, in quanto i wireless costano dai 30 euro in su? E poi è vero che si possono collegare anche i pad del pc? Insomma aiutatemi!!! Spero di essere stato chiaro...Grazie a tutti in anticipo
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    esistono i controler col filo, ma non so se si trovano ancora in giro...
  3. Prando94!!!

    Prando94!!! Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    non so se esistono ancora quei joystick.... comunque i joystick senza filo sono la cosa migliore della xbox! xD io ti consiglio vivamente uno di quelli! cercali anche non originali oppure su ebay e vedi se trovi qualcosa che costa un po meno... adesso nn dico che arrivi a 10 euro ma se gli hai trovati a 30 a 20euro ci arrivi!
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    un consiglio spassinato....CHI PIù SPENDE MENO SPENDE lascia perdere i tarocchi prendi i pad originali per l'amor di dio
  5. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    quoto un'altra cosa bella della xbox sono i pad