1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto connessione condivisa xbox

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da radikalrebel, 27 Novembre 2008.

  1. radikalrebel

    radikalrebel Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, dopo un'interminabile settimana in cerca di soluzioni al mio problema mi affido a chi di buon cuore voglia aiutarmi.
    In pratica vorrei collegarmi a xbox live tramite l'uso di xlink kai e mediante una connessione condivisa. Ho collegato la xbox al portatile con un cavo lan crossato e il portatile è connesso ad internet con una scheda interna wi fi. Quello in cui non riesco è fa andare tutti gli indirizzi IP daccordo. La shceda wi fi riceve in automatico tutti i parametri dal Modem Router tramite DHCP, e il più delle volte i parametri della wireless sono:

    IP 192.168.1.64
    Subnet Mask 255.255.255.0
    Gateway (indirizzo del router) 192.168.1.254

    Ho settato la scheda LAN così:

    IP 192.168.1.3
    Subnet Mask 255.255.255.0
    Gateway 192.168.1.64

    E la xbox così:

    IP 192.168.1.4
    Subnet Mask 255.255.255.0
    Gateway 192.168.1.3
    DNS 213.205.32.70 (l'ho letto nelle impostazioni del router)
    DNS 192.168.1.3 (ho voluto inserirlo in quanto indirizzo della scheda con la quale comunica direttamente)

    Tutto questo non funziona, appena abilito la scheda LAN la wireless rimane connessa, ma non ho accesso a internet, anzi mi si disconnette pure il messenger, mentre xlink kai rimane "Looking for kai engine" e la xbox mi dice che è in attesa di qualcuno che si collega per giocare con me.
    Ho fatto diversi tentativi cambiando gli IP e i Gateway ma non sono arrivato a nulla. Spero che qualcuno più esperto di me possa darmi una mano. Grazie.