1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto configurazione pc per kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da dalamar4011, 12 Settembre 2009.

  1. dalamar4011

    dalamar4011 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che sono tre giorni che cerco su internet una soluzione per configuarmi il pc per far funzionare kai...
    ho due pc unoportatile con window vista e uno fisso con xp,
    me so fatto prestare una pennetta wifi da un amico ( rientra nella lista di quelle compatibili ) , insomma hotutto il necessario ma nonriesco a trovare una guida decente che spiega come configurare il pc.
    Ne ho trovate di tutti i tipi ,da quella che ti dice di scaricare driver per la penna usb ( che qnd cerchi di istallarceli sopra nn li riconosce e quindi non funziona )
    a quella che ti dice di cercare la connessione senza fili su " connessione di rete"
    ( solo che qnd vai su proprietà della connessione manca la finestra " rete senza fili " perciò ti attacchi e nn puoi continuare la configurazione )
    mi sto snervando parecchio se qualcuno mi sa dare una soluzione fattibile nel configurare il pc per utilizzare kai ve ne sarei molto grato...
    vedo che diverse persone sono riuscite a far funzionare sto programma di tunneling perciò mi rivolgo in particolare a voi...mi spiegate cosa fare ?
    se volete vi passo msn team speak skipe quello che ve pare basta che mi dite passo passo come configurare il tutto...
    grazie in anticipo;)