1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con video e sottotitoli sulla ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da gabriserpico, 16 Novembre 2008.

  1. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve vi espongo il mio problema:
    Guardo sempre telefilm americani in lingua originale con sottotitoli in italiano sul pc.. e pensavo, chissa se la mia bella play lo puop fare.
    Dentro la cartella VIDEO ho messo un file dvx con i sottotitoli con estensione .srt
    il video me lo vede perfettamente, ma quando provo a dare l'ordine di mettere i sottotitoli nn me li trova, continua il video normalmente?
    Mi potete dire in cosa sbaglio grazie!!
  2. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi vi prego di aiutarmi sto diventanto pazzo nn riesco a farli andare sti benedetti sottotitoli!
  3. pabloitaly28

    pabloitaly28 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Imola
    Ciao devi utilizzare il programmino AVIAddXSubs, che ti fa un file .divx con i sottotitoli, dopo su la ps3 selezioni il sottotitolo e viene visualizzato.
  4. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora ci provo grazie mille!!

    gabriserpico ha aggiunto 7 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    mannaggia nn va nn ni crea nulla!! Come faccio!?!?! me lo sai spiegare? hai altre idee?
    grazie!
  5. pabloitaly28

    pabloitaly28 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Imola
    Devi ovviamente mettere lo stesso nome al file .avi e .srt, dopo nella prima casella selezionare il file avi solo questo, nella seconda la directory di output e cliccare su "create" dopodiche ti troverai nella directory un file .divx
  6. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci provo e riprovo ma proprio nn va.... io ho 2 file nella stessa cartello con lo stesso nome:
    1)dexter08.XviD-LOL (oppure lo rinomino .avi)
    2)dexter08.srt

    Ora faccio come mi hai detto tu, ma mi dice processo failed.. eche cavolo!!!!