1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto con my sims kingdom!!!!! NDS

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da kate635, 18 Febbraio 2009.

  1. kate635

    kate635 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ma sims kingdom sono arrivata dove devo dare al dottore f un bilanciatore astruso, sensore sfuggente, dinamo oscura , autoparlante occulto e una zampa elusiva che non c e la faccio a trovare. MI potete dire come faccio a trovare la zampa elusiva??
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI:D
  2. minigennifer

    minigennifer Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Facilissimo :D

    Allora devi continuare a giocare e PARLARE sopratutto con il pescatore e quella che vive in montagna che vende le armature ecc..chiaccherando sempre
    con loro ad un certo punto quella che vive in montagna di chiederà di andare dal pescatore a prendere il pesce.Tu esegui quell'incarico e poi gli porti l'ordine cioè il pesce che voleva.Lei ti ricambierà con la zampa Elusiva.Spero di esserti stata d'aiuto :D