1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con MGS: OPS

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da hummerstyle, 10 Maggio 2007.

  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Sono alla missione dell'aeroporto:
    il gioco ti spiega ke devi prendere un comandante da dietro come quando lo strozzi, ma pemendo L1 dovrebbe rivelare notizie importanti riguardo ai missili nucleari. A me i comandanti mi dicono : "Preferisco morire" oppure mi dicono "Per favore non mi uccidere!!" allora io sto li ad aspettare qualke momento (tenendo premuto L1, ma ci ho provato anke senza) in modo ke mi dica qualcosa , ma niente.
    Ho provato pure a premere L1 ripetutamente ma ripete sempre la frase: " Per favore non mi uccidere!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    In poke parole vorrei sapere come si fa per interrogare i nemici.

    Grazie anticipatamente.
  2. harrz84

    harrz84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tipo che devi interrogare si trova nella torre di controllo, è in giacca e cravatta.. cercalo, vagli da dietro prendilo e premi L1 per interrogarlo.

    io consiglio di non interrogarlo, ma di sparargli con l'mk22 e portarlo al camion o ad un tuo compagno vicino poi chiama con la radio per reclutarlo.. è la stessa cosa, in più però hai anche un soldato classe politico che può aiutarti.

    ciao
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    grazie per l'aiuto
  4. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Io l'ho fatta proprio ora quella missione:D.