1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto con connessione alice

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da pugne79, 29 Ottobre 2007.

  1. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scusa il micro-sfogo... non ho parlato di preparazione ma di intraprendenza...
    Giuro che appena avrò occasione di configurare il WiFi sull'altra mia ps3 (quella su cui attualmente ho linux è una jap 20Gb senza hw WiFi) ritornerò sull'argomento.
    Nel frattempo spero che qualcun'altro ti dia una mano...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ehi aspetta! Non è che hai collegato anche il cavo di rete al router?
    Altrimenti l'eth0 configurata dal DHCP del tuo router potrebbe essere la scheda di rete e non quella WiFi.
  2. pugne79

    pugne79 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una volta per vedere se risolvevo l'ho fatto,ma mi ricordo di aver provato a cercare l'hardware giusto tra tutti quelli elencati e di aver abbandonato perchè non sapevo quale fosse quello giusto.così subito dopo ho rifatto la connessione wireless risettando tutti i parametri e da li ho avuto il problema dell'apertura delle pagine web.
    ho anche provato a levare la chiave della rete protetta e su alice gate infatti non mi vedeva la play in linux (e anche il led verde della play rimaneva spento),l'unica cosa che mi da nervoso è che ad un mio amico settando tutto in automatico va anche a led verde spento......