1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con codice amico pokemon

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da nicterl65, 20 Agosto 2007.

  1. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti oggi ho comprato un nds con pokemon diamante mi chiedevo dove trovare il codice amico per giocare online.Scusate l'ignoranza.
  2. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    t viene fornito quando nel gioco t regalano "la rubrica" ,da lì,t verra assegnato automaticamente il tuo codice amico ;)
  3. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anch'io sono nubbio per quel che riguarda la DS e chiedo scusa se la domanda ha una risposta ovvia, ma da quello che ho letto mi sembra di capire che ogni gioco del ds ha un suo codice amico (non come il wii che ha un codice amico "proprio"), questa cosa renderebbe la creazione di un archivio unico dei codici amico nel forum abbastanza ingarbugliata. @ CLmAgUDIO Chiariscimi il discorso della rubrica regalata, cioè nel gioco in oggetto il codice amico viene generato e assegnato durante il gioco stesso? Ho detto qualche cavolata :confused:.

    Bye
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Esatto, ogni gioco ha il suo codice. Anche a me non sembra una genialata, ma purtroppo è così :(.

    Quanto al gioco, praticamente non c'è un menù da cui accedere alle funzioni online, bensì tale menù è nascosto all'interno di un oggetto che guadagnerai durante il gioco (in inglese mi pare fosse il Pal pad). Una volta che l'avrai potrai consultare il tuo codice, registrare quelli di amici, e giocare con gli altri.
  5. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Thanks per la risposta, x due motivi
    - Visto che non ho detto bestialità significa che la testa funzia ancora discretamente :p .
    - Le tenebre che mi avvolgono nel mondo della ds da oggi sono un po' meno fitte :brindisi

    Bye