1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!Come salvare l'account???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Swenk, 9 Novembre 2005.

  1. Swenk

    Swenk Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avrei una domanda da porre a gente più esperta di me!
    Dopo aver effettuato la modifica sulla mia 1.6 con chip spider ho utilizzato l'autoinstaller xwizard 2.7,ma credo di aver sporcato le partizioni C ed E,in quanto dalla dash originale Ms se vado nella gestione memoria appaiono nomi di programmi presenti sull'installer!Quindi prima di andare in live vorrei utilizzare l'opzione dell'installer per ripristinare l'HD allo stato originale....però vorrei sapere come posso fare a non perdere i dati del mio account live!E' possibile?

    Grazie anticipatamente per la risposta!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo che avrai fatto quella cosa li che stai facendo e che poco chiara risulta ti basta sfruttare l'opzione ripristina account nella dash Live Ms.
  3. Swenk

    Swenk Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì...effettivamente ho spiegato malissimo!!!Dai...perfetto allora dopo il format...con la dash Ms basta andare su ripristina account!!!!

    Grazie mille...e scusa se la domanda ti è sembrata un pò elementare......!!!

    Ciao ciao!!!
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No assolutamente, al massimo può sembrare stupido cancellare cose dall'hd quando ti basta reinserire il wizard, rimettere la dash ms, e lokkare tutto.
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e cmq non saranno i programma in gestione memoria che daranno problemi per il live.
    A me nn ne danno.
  6. Swenk

    Swenk Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho formattato l'hd originale!!!E lo ho riportato allo stato "come mamma Ms l'ha fatto!!!" Tanto non avevo praticamente niente di salvato!!!L'unica cosa che ho perso sono i file opzioni di pes4 e pes5....e qualche salvataggio di altri giochi....che cmq ho addirittura già venduto!!!Ora la situazione è ottimale....e col dual Hd (alla fine l'ho fatto....!!) sono veramente ai livelli della perfezione(solo come funzionalità....perchè come estetica....ho fatto un lavoro che fa veramente cagare....ma su questo....sorvoliamo.....!!!)!!!
    Ora....in attesa della 360...(spero di raccimolare i soldi entro metà dicembre....!) mi godo appieno le ultime settimane di vita della cara vecchia X!!!

    Grazie di avermi aiutato....m siete stati veramente utili....senza voi non saprei come avrei fatto!!!
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    se puoi fai foto del lavoro del dual HD
  8. Swenk

    Swenk Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La vuoi vedere sul serio???Guarda che è uno spettacolo bruttissimo!!!L'hd lo messo in un vecchio case tutto ingiallito dalla vecchiaia.....!!!!Però...se proprio ci tenete......
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  10. Swenk

    Swenk Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok.....appena mio frate mi presta la macchina digitale le mando!!!Preparatevi però a uno spettacolo avvilente!!!