1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto..come passo da un gioco all'altro?

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da aldoballio, 29 Ottobre 2009.

  1. aldoballio

    aldoballio Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, ho una R4 III upgrade revolution HDSC,(kernel v3.07) non ho nessun problema riguardante il caricamento dei giochi.
    vorrei solo sapere come posso cambiare gioco e quindi tornare alla lista dei giochi senza dover spegnere e riaccendere il DS tutte le volte.premetto che premendo contemporaneamente A.B.Y.X.L e R non funziona.
    mi è stato detto di entrare nel menù della R4, ad un certo punto c'è una R rossa nell'angolo superiore destro, kliccarla e farla diventare verde per attivare il comando sopra descritto. il problema è che ci sono molte R4 e non sono tutte uguali.
    il mio problema è che non riesco a trovare questa famosa R perchè non so come entrare nel menù.
  2. Fenomeno_24

    Fenomeno_24 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Io spengo e riaccendo ogni volta ;)..

    non è faticoso :D
  3. namenick

    namenick Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà perchè l'ultima versione ufficiale del kernel e la 1.19?
    XD