1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto chiavetta wi-fi, tiscali, ps3! Non so più che fare!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da simopoz, 28 Ottobre 2007.

  1. simopoz

    simopoz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora cercherò di spiegare brevemente e il più completo possibile. Vi prego: aiutatemi!

    Io ho una connessione tiscali 4 mega con modem utstarcom UT-300R2U.
    Ho comprato una chiavetta wi-fi per creare un access point per fornire la linea wireless e collegare ps3.
    Sono riuscito a settare la chiavetta come access point.

    Playstation 3 vede la rete ma una volta che faccio la verifica della connessione mi dice:

    Reperisci IP: Operazione riuscita
    Connessione Internet: Operazione fallita.
    Si è verificato un errore durante la comunicazione con server. Errore di DNS (80710102).

    Tengo a precisare che ho smanettato con indirizzi IP, gateaway, dns primario ecc... per 3 giorni, spulciando di qua e di là su internet. Il rusultato è sempre lo stesso.

    Qualcuno mi dà una guida chiara su tutti i passaggi che devo fare su pc e su ps3?

    Vi chiedo per favore perchè non ci capisco più nulla.