1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto cavo vga o hdmi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da uomomedio, 10 Dicembre 2008.

  1. uomomedio

    uomomedio Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comunque sia a quanto ho capito anche con il vga si puo raggiungere un'ottima qualità di immagine quindi per adesso preferisco non fare la spesa del televisore lcd...comunque,per quando la farò, è opportuno affidarsi al marchio samsung ?
  2. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    glies! samsung è una garanzia! evita sharp o sony x sidurezza..ho sentito ke con l'xbox hanno qlke problema! ;)
  3. uomomedio

    uomomedio Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate se non c'entra tanto con il topic corrente ma ho bisogno di un consiglio.. secondo voi mi conviene una 360 arcade imballata con scontrino e con cavo vga originale microsoft incluso a 140 euro?!? sono molto indeciso! la garanzia è microsoft giusto?!perche l'ho trovata a questo prezzo su ebay ed è venduta con lo scontrino..ma il negozio è di ravenna..ma la garanzia la posso sfruttare da un qualsiasi centro di assistenza microsoft vero!? grazie!
  4. corsa84

    corsa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ardea
    Uffa..ma come faccio!!io ho il televisore "normale"!!!
  5. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Ora io nn voglio fare il sapientone perchè non ne ho al capacità...
    e sopratutto non ho i mezzi necessari a apotere confutare in toto questa affermazione...
    ma per curiosità da dove l'hai tirata fuori???
    Io penso che a qalsiasi marca tut ti affidi dipende dal prodotto e nn dalla marca in se...


    Cioè Samsung è sinonimo qualità e top del settore...
    Ma nn capisco perchè un 360 nn dovrebbe andare su un Sony o su uno Sharp:???::???::???::???:
    Dai secondo me è na cavolata un output di immagine quello è che provenga da na consolle Sony, Microsoft o Nintendo...
    Ragionando così chiunque ha una PS3 dovrebbe farsi il bravia???
    Non credo abbia un gran fondo di veridicità sta affermazione...
    Cmq aspewtto di essere smentito...:asd::asd::asd:
  6. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al massimo si potrebbe parlare di colori e saturazini ottimizzati al meglio sul samsung a differenza di altri tv...ma non di problemi :lalala::p
  7. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sono cavolate.....sony sharp e panasonic sono considerate le migliori marche di tv...
  8. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    hihi scusate io semplicemente lo dicevo xk qui sul foro ci son state discussione ke riguardavano "problemi" relativi a tv sharp ke hanno l'uscita vga bloccata o qlkosa del genere ( in pratica se non ho capito male non son supportate certe risoluzioni..) e poi un altra volta avevo aperto una discussione non mi ricordo riguardante cosa ma mi avevano sconsigliato di usare l'x con monitor sony non ricordo x quale motivoo! cmq certo alla fine son ottime marche tutte quantee!
  9. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho preso ieri la xbox e collegandola VGA a un monitor 22" della HP si vede il video ma non si sente l'audio, sapete per caso il motivo??
  10. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    non so chi ti abbia detto queste cretinate, ma ti assicuro che sono davvero delle scemenze, nessuna tv ha problemi con console, perchè sono proprio certificate per poter giocare, forse quello che ti volevano dire, è questo è vero che a lungo andare SU TUTTE LE TV DI TUTTE LE MARCHE giocando il colore man mano diminuisce e diventa opaco, ma questo inizi ad accorgertene dopo 4 5 anni dall'acquisto della tv. Cmq per testimonianza personale sconsiglio tv LG e inno hit, aldila' della scarsa qualita' audio video, ma il servizio assistenza è davvero pessimo.
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Questa dove l'hai sentita?Gli lcd dalla loro hanno proprio la caratteristica di mantenere inalterati i colori per tutta la durata delle lampade.

    ErChicco ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    hai mai sentito parlare di samsung o philips?

    ErChicco ha aggiunto 7 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    ingressi lockati ti dice qualcosa?

    ErChicco ha aggiunto 8 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    il connettore vga porta solo video,per l'audio ci sono le uscite separate stereo e multicanale.
  12. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    Io ho un asus come monitor e si vede benissimo col cavo vga...(molto meglio di una ps3 con hdmi)
  13. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Collegata ieri al mio DELL 17". Passando da un CRT devo dire che è tutta un'altra cosa anche se in molti giochi è praticamente la sagra dell'aliasing, è normale? Inoltre quando premo il tasto guida i menù della dashboard sono molto sfocati, perchè? Si può risolvere?

    ps. 1280x1024, 4:3, Espanso.
  14. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    è vero anche da me si nota l'aliasing ma prova un pò a vedere gta 4 su ps3....seghettature ovunque....!la 360 applica l'aliasing 4X mentre la ps3 no
  15. ddomy

    ddomy Guest

    Lo ripeterò fino alla nausea ,per non farvi paranoie mentali Compratevi un TV LCD Samsung 0 ingressi lockati piena compatibilittà su tutti gli ingressi a 1080p (HDMI,VGA,Component)accettano anche segnali DVI sugli ingressi HDMI!

    Quella sui colori che opacizzano dopo 4/5 anni ,non l'ho mai sentita!?!?
  16. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    Samsung forever! ;) e si trovano 32 pollici a 400 eurozzi hihihihi! cmq in giro ho visto anche molti "thes" e fanno anche la pubblicità in tv! dite ke son dei buoni pannelli??

    sono esteticamente fenomenali..hanno delle caratteristiche discrete sulla carta e garanzia di 5 anni..! qlkuno l'ha mai provati?? tra le caratteristiche non son riuscito a trovare la quantità di colori e il dot pitch...qualcuno ha qlke info in più?
  17. uomomedio

    uomomedio Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io ho collegato l'x360 su un monitor ma non riesco a utilizzarla a risoluzione 1680x1050,e non trovo il formato 16:10,la mia xbox è un'arcade comprata da pochissimo,per raggiungere questa risoluzione ho forse bisogno di un aggiornamento?!?! considerando che non ho il live c è un modo per poterlo scaricare senza la connessione internet? grazie
  18. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Detto e straripetuto.. dovete avere l'aggiornamento nxe..
  19. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io ho samsung....ma basta che giri un po su internet xke avere la conferma di quello che dico....sony usa i pannelli dalla samsung ma la differenza sta nell'elettronica....e l'elettronica dei tv sony nn ha paragoni...fidati....con questo nn dico che i philips o i samsung fanno schifo...anzi..sono ottimi prodotti...ma i sony...sono il top....
    :)
  20. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    molto probabilmente non hai mai visto i super clear panel o i led di samsung.