1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO!!!] Bomberman Land Touch 2, bloccato poco prima del castello stregato!!!

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da mariano1985, 26 Agosto 2008.

  1. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AArgh! Sono bloccato da 3 giorni a questo gioco!
    ho 20 pezzi di stella, luna e sole, e 19 della terra. il fatto che mi manchi un pezzo terra mi fa pensare di aver saltato qualche cosa, ma non capisco cosa!!!

    Ho la scopa infuocata, il mantello da mago ma non so che farci, non riesco a superare il muro per il castello! C'è un muro alto e minibomber che è lì che aspetta dicendo che è capitato per caso.

    Ho provato con la scopa infuocata a fare qualcosa sui due cerchi blu e rosso nella zona A della sezione STELLA, dice che c'entra qualcosa, ma ancora non è il momento...
    Nessuna delle tre maghe mi aiuta, tutte dicono che QUELLO CHE CERCO NON SI TROVA Lì!!!

    L'unica missione che credo di dover fare è quella di ladrobomber che ha rubato il cappello alla regina del circo, ma non lo trovo da nessuna parte (mi è arrivato il messaggio che per lui era il momento di andarsene...)
    Inoltre non so ancora cosa devo fare al totem... clikkarlo 777 volte?!

    Ho rifatto il giro di tutte le aree, ho parlato con tutti (almeno credo!) ma niente da fare, sono veramente bloccato!!!

    PLEASE, HELP!!!!
  2. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    RIsolto il mistero...
    per andare avanti era obbligatorio avere tutti i pezzi, e a me mancava un pezzo terra. Trovato quello, il gioco è andato avanti! :)

    Avevo dimenticato di aprire un baule, ma la cosa bella è che ci sono passato vicino 45 volte senza accorgermene!!!
  3. elenina

    elenina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dici per favore qual'è il baule dove hai trovato il 20 pezzo terra perchè nn lo trovo? è forse quello in cui c'è davanti il sasso? ma allora come si fa a farlo esplodere?? ti prego risp :)
  4. DolceAnna

    DolceAnna Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti serve la bomba iniziale (quella nera)