1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto blade dancer

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da msy, 4 Novembre 2007.

  1. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    ciao nn so come andare avanti in blade dancer......vado in missioni e ne ho 1 po ma nn so dv è la torre lunare......dove si trova la tipa ke gli devo portare la cena di mamma......e nn so dv sn le pietre x le poesie....
    ki mi sa aiutare??
    cmq quesato gioco è una bella copia di ff.....mi piace come gioco!!!!
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    su gamefaqs.com ci sono miliardi di guide di ogni gioco, ne troverai una anche di questo....
  3. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    bellaaaa.....sto andando avanti....grz 1000
    sto gioco mi ha colpito, avevo letto in giro ke non era granchè ma ora devo ricredermi....la grafica dicevano ke era pessima ma invece è il contrario...è fatta bene....i duelli sn delle volte angoscianti xk nn sai mai se riesci a vincere o ci lasci le penne.....la storia mi ha intrippato...e sono solo all'inizio!!!