1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutatemi per favore :(

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da L0renz091, 25 Novembre 2007.

  1. L0renz091

    L0renz091 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono un acquirente prossimo della psp e volevo sapere se nell acquisto della psp slim e lite è compreso il cavo usb per la ricarica tramite pc.


    un'altra cosa, se istallo il custom firmware dopo posso sempre giocare con gli umd originali?spero in una risposta
    ciaoo
  2. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    ciao! Il cavo usb credo sia icluso nel pacchetto; in ogni caso puoi sempre chiederlo al negoziante prima di comprarla, per essere sicuri al 100% ;)
    Per quello che riguarda la seconda domanda dopo aver installato il custom firmware tecnicamente non sarebbe possibile giocare con i giochi originali, ma esistono vari metodi per aggirare il problema (se fai un giro su internet trovi tutte le risposte alle domande che vuoi) ;)

    In ogni caso la PSP è straconsigliata!!! :D
  3. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ma cosa stai dicendo O.O
    Ovvio ke può giocare ai giochi originali. Anzi devi giocare solo a quelli originali, il problema non si pone proprio. Il cf funziona come il fw originale sony solo ke in aggiunta permette di caricare iso di backup e avviare homebrew, non mina l'utilizzo degli umd. Non ho mai sentito ke un cf blocchi l'utilizzo degli umd
  4. L0renz091

    L0renz091 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    arky tu sai se quando compri la psp slim è incluso il cavo usb?
  5. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Dipende da che pacchetto compri. In quello base non c'è il cavo USB ne la memory stick , ma solo PSP e caricabatterie.
  6. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Se ti compri una slim versione simpson o spiderman dovrebbe uscirti tutto... Cmq secondo me dovresti aspettare ad acquistare la slim. Non so se esiste un value pack ke contenga tutto, e perchè no, anke un giga pack con la memory da 1 giga :D (pura utopia attualmente con la slim, ma nn avendola e non volendola acquistare non so proprio)
    Cmq se non sbaglio la cavetteria, al momento, devi acquistarla a parte. Ad esempio il cavo A/V al momento costa 20 euro :O