1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi iso. giochi e cartelle

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da plastic, 31 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. plastic

    plastic Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà sinceramente non pensavo leggendo tutti i tutorials che si potessero fare cosi tante cose con la psp . Ieri sera grazie a voi o aggiornato la psp alla 5.00 . Adesso tra vari tools ecc ho provato senza risultati Fastloader V0.7 ecc . Vi chiedo come fare e dove mettere le iso dei giochi . e se mi serve un programma adeguato alla 5.00 . Ho guardato nel forum ma non sono riuscito a fare nulla ... ho una certa eta e sicuramente mi sfugge qualcosa ... se qualcuno mi potesse spiegare passo per passo come e dove mettere le iso dei giochi sarei felicissimo tenento presente che non so se serva ho no ieri sera come dicevo ho fatto l' update 5.00 grazie a tutti e buone feste .
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il 5.00 in tuo possesso è un firmware ufficiale o un Custom Firmware targato M33?
    Se è un Custom Firmware, metti i backup nella cartella ISO, presente nella root della Stick.
    Se è un Firmware Ufficiale, devi installare un Custom Firmware con il Despertar Cementerio.
  3. plastic

    plastic Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per la risposta il Firmware e m33 preso da questo tutorial nel sito
    http://psp.console-tribe.com/tutori...azione-del-psp-custom-firmware/pagina-11.html quindi se scarico una iso devo metterla cosi comè nella cartella backup ?? grazie mille per l' attenzione spero in un vostro aiuto intanto vi faccio gli auguri di buon anno
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    le iso non si scaricano...devi fare il dump dai tuoi umd originali

    per farlo connetti tramite usb il lettore della psp abilitando la funzione dal VSH menù
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    giusto perchè è l'ultimo dell'anno non ti sanziono, ma qui è vietato parlare di materiale pirata.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.