1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi a creare una copia di backup di un gioco con Fastloader!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pspforever, 19 Dicembre 2005.

  1. pspforever

    pspforever Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aiutatemi!!!!!! Nel tutorial su come creare copie di backup di un gioco con Fastloader, dice che dopo aver dumpato le parti del gioco, bisogna riunirle con ms-dos, ma non ci riesco! Quando digito il percorso della cartella dove ci sono i file dumpati, mi esce scritto che ciò che ho digitato non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch... e che caspita vuol dire??????!!!!!! :confused: Vi prego aiutatemi!!!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sei sicuro di inserire in modo corretto il comando? Magari spiega passo passo quello che fai.
  3. poggy

    poggy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao!mi presento(sucsa se nn è il luogo adatto),io sn poggy un 15enne appassionato di console portatili e nn ma sopratto di psp,mi sn da subito troivato bene cn i tutorial di qsto sito e ho deciso di effettuare la reg.............scusate ma i giochi dumpati contengono dei file chiamati pgs-mc e un numero?come posso far leggere quei giochi?ho provato anke cn UMDgen,ma senza esiti positivi,vi preego aiutatemi grazie:p