1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare la dashboard

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da startgame, 2 Dicembre 2010.

  1. startgame

    startgame Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ragazzi vorrei aggiornare la mia dashboard da CD o DVD.
    Ho scaricato l'aggiornamento sul computer dalla microsoft, l'ho scompattato ed è uscita una cartella $systemupdate9199 con dentro un altra cartella $systemupdate.
    Ho provato a fare sia i CD che DVD con all'interno queste cartelle ma la mia XBox non mi legge niente e non parte in automatico l'aggiornamento.
    Come devo fare?
    Grazie mille:cry:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    perchè scarichi il 9199 e non l'ultimo 12611?
    cmq l'errore è nel nome della cartella che non deve aver nessun numero, deve essere solo $systemupdate
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    puoi pure aggiornare da pennetta e risparmi un DVD... Basta formattarla in FAT 32
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  5. startgame

    startgame Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    allora se metto il pendrive neanche lo legge, volevo mettere la 9199 per far leggere le periferiche USB, cmq ho fatto almeno 10 dischi tra dvd e cd, li ho messi sia senza numeri che con i numeri ma niente.
    Secondo voi?

    startgame ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ma con estensione .zip significa che non lo devo estrarre?

    startgame ha aggiunto 6 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    1. Sul computer scaricare il file di aggiornamento
    2. Fare clic su Salva per salvare sul computer il file con estensione zip contenente l'aggiornamento della console.
    3. Decomprimere il file. Se si utilizza Microsoft Windows XP, Windows Vista o Windows 7, fare doppio clic sul file con estensione zip per decomprimerlo.
    * Se si utilizza Microsoft Windows XP, Windows Vista o Windows 7, fare doppio clic sul file con estensione zip per decomprimerlo.
    * Se si utilizza una versione precedente di Microsoft Windows, è necessario eseguire un programma software specifico per decomprimere il file (ad esempio WinZip).
    4. Inserire un CD o un DVD scrivibile vuoto nel computer.
    5. Copiare il contenuto del file con estensione zip nella directory radice del CD o DVD e scegliere di scrivere (masterizzare) i file sul disco.
    6. Una volta masterizzati i file sul disco, rimuovere il disco dal computer e inserirlo nell'unità disco della console Xbox 360.
    7. Riavviare la console.
    8. Quando la console viene riavviata, il programma di installazione viene eseguito automaticamente. Quando viene richiesto di aggiornare il nuovo software della console, selezionare Sì.

    non ho capito il 5 punto!!! prima mi dice di estrarlo e poi di metterlo con estensione zip?
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    allora fai così:
    Prendi una penna usb e la formatti in fat 32.
    Estrai il file zip e copi la cartella $systemupdate nella root della penna ( vuol dire che se da risorse del computer apri la penna, dentro trovi subito la cartella)
    colleghi la penna alla console
    avvia la console
    buon update.
  7. startgame

    startgame Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    ma scusa ma l'aggiornamento 9199 non è questo che ti permette di far funzionare le USB???
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Il 9199 permette di usare le chiavette come periferiche di memorizzazione per i profili, le periferiche usb formattate in fat32 sono sempre state rilevate dalla console.