1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare il browser della PS3 per vedere megavideo?!?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Caviglia, 12 Marzo 2011.

  1. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    il servizio è si legale, ma se è pieno zeppo di materiale illegale e tu lo guardi in modo consapevole stai violando la legge come se lo scaricassi.
    stai usufruendo di materiale illegale in modo consapevole è questo la legge lo vieta.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E' illegale,alla fine il film dovresti acquistarlo per vederlo.
    Però se volessimo mettere a confronto il download e lo streaming,lo streaming è meno d'impatto al livello di pirateria,io col film scaricato dopo ci faccio quello che voglio(alcuni li masterizzano e li passano ad altri,se non venderli),con lo streaming invece guardo il film ed arrivederci.
    Questo ovviamente non vuol dire che giustifico chi ne usufruisce,è pur sempre vietato farlo.
  3. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    se ti dà cosi fastidio, basta non guardarlo no? e poi non farne tutto un fascio, su megavideo trovi, serie tv, cartoni etcc.. anche questo è considerato pirateria? e poi diciamocela tutta, mi vorrai dire che tu, sei uno di quelli che compra tutto originale? ma facciamo il piacere và.... caso strano, l'italia è il primo pease in europa sulla pirateria, e sarà sempre cosi.
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Qui vale la stessa cosa dei film :asd:
    Lo streaming di materiale come film,serie tv,cartoni è illegale,perchè queste cose per vederle le devi comprare.
    Ora non c'entra se l'utente sopra lo fa o meno o che l'italia sia al primo posto in classifica,la legge dice questo e basta,poi tu sei libero di fare quello che vuoi,come gli altri tra l'altro.
    A rewrew e minimal piace questo messaggio.
  5. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Prima di dare fiato alla bocca leggi tutti i miei post e domandami perchè ho scritto questo,te lo spiego io proprio per questo falso perbenismo.
    Quando qui si parla di giochi piratati tutti a comprare originale ed io attaccavo questo falso perbenismo dicendo che 89°del mercato musicale si è dimezzato,la sony licenzia 1000 ingegneri dell'suono al mondo.Quando poi venne aperta questa discussione ed io dissi adesso questa non si chiama pirateria?!Mi sembra strano essere attaccato per la stessa cosa,per me puoi vederti quanti film vuoi ma questo non toglie che sia illegale.
    Ultima modifica: 30 Aprile 2011
  6. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Giusto!
  7. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Tutti dite che è illegale vedere film da Megavideo, ma vi siete chiesti perché non blocchino il sito?
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Perché il tos che accetti usandolo li salva :asd:
  9. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Intendo perché la polizia postale non blocca il sito ;)
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Appunto per il tos, sei tu(in quanto uploader) responsabile dei file/video che invii sui loro server, non loro. Loro hanno solo il compito di intervenire immediatamente dopo una segnalazione e questo lo fanno.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Perchè non riescono a sgamare i film,semplice.
    Quando li uppano col nome vero,ad esempio:"The transporter" è facile da beccare,ma già se scrivono:"Th3 Tr4n5p0rt3r upped by ...." il film ci rimane più a lungo.
    E poi non credo che non ti sia mai capitato di cliccare su un link megavideo e ti esce scritto che è stato rimosso per violazione di copyright.

    Comunque è inutile,lo streaming di materiale protetto da copyright è vietato,ed ho già spiegato il perchè,poi se tu credi che non lo sia non fa niente ;).
    Ammettiamo che tu sia la medusa film e che domani debutta una tua produzione al cinema,poi ricevi i dati e vieni a conoscenza che l'80% delle persone che l'hanno visto,l'hanno fatto a casa senza spendere un euro e quindi tu guadagni solo sul 20%,ti farebbe piacere? anzi,ti sembra legale? :)
  12. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Comunque Megavideo e Megaupload non verranno mai bloccati perché hanno sede a Hong Kong e lì non è vietato pubblicare materiale coperto da copyright.
  13. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Guarda che lo so che è illegale. Volevo solo farvi capire che non vi siete domandati il motivo per il quale non blocchino il sito.
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma infatti il problema non è il sito,sta in difetto chi uppa il video.
    Il sito ti offre la possibilità di condividere i film o video,poi se tu ci metti materiale protetto da copyright non è un problema loro.
    Lo staff non puo' far altro che levare da mezzo ciò che viola le proprie regole.
  15. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma avviene pochissime volte.
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ovviamente lo fa solo quando gli viene segnalato o in casi evidenti, altrimenti andrebbe contro i propri interessi