1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Marylin.it:ARRIVATA!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pegasork2, 21 Dicembre 2005.

  1. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ok ragazzi, mentre io ero a Catania mi telefona la TNT per dirmi che sono quì con la mia 360: ordine fatto il 19 ed è arrivata oggi 21 a pranzo o poco meno, visto che io ancora non ero tornato dall'università.

    Ah tra parentesi giornata di merda, la ragazza che mi piace ha scelto un altro e l'esame è andato a putt... uff unica nota positiva? Che mi attendeva la mia 360 al centro TNT del mio paese, dov'è lì che l'hanno presa in consegna mentre io tornavo.

    Che dire?
    Ragazzi, ho due prese scart normali dietro il tel, e non ho ancora Advanced scart cable RGB: LA DIFFERENZA é SUBITO ABISSALE CON LA X1!!!

    io ho un synudine come TV e gli effetti di luce di PDO e PGR3, i vari riflessi e dettagli grafici, esempio all'inizio della prima missione di PDO, parlo dei pavimenti metallici etc., solo un cieco non può vedere così da subito la differenza. Figuratevi con un advanced rgb o con un LCD HD ready a 720p...
    possibilmente Samsung... possibilmente serie M...

    Conclusioni:
    sito provato, testato e garantito: ottimo servizio clienti+mai vista tanta velocità di spedizione visto che sono in un'isola e visto che siamo in periodo natalizio. Quindi? Consigliato.

    Note:

    il mio alimentatore fa un rumore evidente e continuo e fastidioso direi, sono già sicuro che in altre non succcede e nella mia serie 41 succede. Dopo posterò nella sezione numeri di serie la mia dotazione, cmq, domanda: cosa posso fare con questo rumore evidente dell'alimentatore? Devo preoccuparmi? E' segno di cedimenti a breve termine?
    Il rumore evidente può essere una buona causa per farmi cambiare la 360 da Ms?

    Grazie raga e spero davvero che tutti quelli che non l'hanno ne possano godere, perchè rimarranno con la bocca aperta!!! anche con il composito e l'adattatore scart ;) contro lo advanced scart cable della mia prima ;)

    A presto e grazie anticipatamente per l'aiuto
  2. mattopazzo

    mattopazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senza ordinarla, ho trovato una full ad asti, sempre da marylin... che fortuna ke ho avuto, la cercavo da 10 giorni....
  3. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT mi sembra di conoscerti.....
  4. mattopazzo

    mattopazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OT hihihihihi :D Guarda ke da bere te ne pago solo una volta :D