1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento fw automatico

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MrDeeJay, 19 Aprile 2007.

  1. MrDeeJay

    MrDeeJay Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho un dubbio amletico, vi spiego: ho acquistato il padrino the don's edition e quando l'ho inserito mi ha automaticamente aggiornato il firmware alla versione 1.51.
    Io non lo avevo aggiornato fino ad ora perchè in attesa del sospirato e tuttora agognato loader paradox anche se vorrei aggiornare per poter giocare a Pes6, quindi mi chiedevo se valga ancora la pena aspettare ad aggiornare o se è inutile perchè il loader comunque non girerebbe sull'1.51.
    Spero sappiate rispondermi. Grazie
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    ti conviene aggiornare tanto il loader per me non ce l'hanno pronto è solo una bufala :) :)
  3. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    continuano cosi....questi paradox...fanno la figura dei paraculox...
  4. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sono stufato di aspettare e ho aggiornato...tanto uso gli originali:D
  5. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ormai ho capito che quello dell'aggiornamento del fw è un'argomento che non conosce ragione: se uno ha la febbre che deve giocare ad uno specifico gioco che richiede l'aggiornamento aggiorna il 99 % delle volte.
    Ma io continuo a sostenere che ci saranno molte più possibilità di sfruttare un qualsiasi loader o cracker rilasciato in futuro per la ps3 munendosi di pazienza e NON aggiornando il fw.

    Per quanto riguarda i paradox sono stati abbastanza chiari nel NFO rilasciato con Splinter Cell Double Agent, uscirà questa estate.
    E aggiungo: per quanto questa volta abbiano cantato vittoria troppo presto, i paradox SONO i paradox.

    Ti devo rispondere affermando e negando allo stesso tempo.
    Stando alle informazioni che sono state via via state lasciate trapelare dal team paradox, il fw 1.51 è l'ultimo di quelli buoni per il loader che MAI è stato rilasciato...
  6. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    Si ma uno nn può stare a giocare sempre ai soliti vekki gioki aspettando qst benedetto loader dei paradox! :D
    Io lo sto aspettando mi sn armato di pazienza, ma ho anke intenzione di prendere Rainbow Six Vegas... Assassin's Creed... GTA4... e tanti altri, ma se il loader nn esce prima di qst gioki... potrei aspettare al massimo un altro mese ma poi aggiorno... nn posso giocare all'infinito a CoD 3! :D nonostante sia un gran bel gioco!;)
  7. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ma diciamola tutta un gioco a 70 Euro è caro. Costa troppo !!

    Bisognerebbe utilizzare la forza mediatica di un forum come questo richiamare l'attenzione del forum ufficiale del sito Sony, organizzare delle cordate sul sito PSN per fare capire che se abbassano il maledetto prezzo di questi giochi ne venderanno dieci volte tanto con un utile moltiplicato per dieci.
    Così la PS3 non rischia di un autocombustione con qualche menata dell'isoloader, i programmatori non devono morire ogni volta con i sistemi antibackup, e le case che si arricchiscono con la storia della sicurezza non si fregano i nostri soldi.
    E non mi si venga a raccontare che il backup lo si fa per paura che l'originale si rovina perchè se costa poco me lo ricompro e se ci tengo me ne comrpo due: uno da collezione e uno per bruciarlo.

    Aloha
    :)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Aggiornate! i tempi non sono ancora maturi per i Loader e cose varie