1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento firmware fallito!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da smoke77, 27 Ottobre 2007.

  1. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ho comprato metroid prime e appena inserito il disco mi ha chiesto un aggiornamento,ho eseguito ma appena finito non ho notato differenza nel menu e anche nelle impostazioni il firmware rimane il 2.1e.perchè?sarà colpa del chip?grazie ciao
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Sarà che il FW distrubuito con il DVD di Metroid concide con quello del tuo sistema? :eek: :eek:
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma scusa non aggiorna al 3.0?
    il mio è 2.1e e cmq poi un aggiornamento l'ha eseguito.
  4. merkkk

    merkkk Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me fa lo stesso scerhzo...sono alle prime armi con mod e upgrade di console e vorrei sapere da qualcuno che se ne intende qualche cosa in +. grazie:xblink:

    merkkk ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    anche a me fa lo stesso scherzo...sono alle prime armi con mod e upgrade di console e vorrei sapere da qualcuno che se ne intende qualche cosa in +. grazie :xblink:
  5. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    allora metroid non agg. alla 3.0 lunico gioco in mio possesso che lo fa' e mario galaxy quindi non e' un difetto.

    fate attenzione prima di fare l'agg. alla 3.0e con galaxy fate l'agg. alla 1.9g del wii key.
    ciaux
  6. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Raga, da oggi anche io sono possessore felicissimo di una WII... Ci voleva, è la mia unica console e ne sono fiero! Ma siccome sto leggendo dei fw... Io se prendo come primo gioco pes 2008 che avrà sicuramente un aggiornamento al suo interno, e nel frattempo non opero alcun aggiornamento, potrò farlo tranquillamente con pes, o prima dovrò eseguirne altri per tenere aggiornata la console?? Grazie:xhello:
  7. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Vai tranquillo con PES. Puoi passare dal Wii base al 3.0 con qualsiasi gioco contenga l'update al 3.0. :xhappy:
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi fa piacere che avere riaperto questo 3d di ottobre....comunque io ho risolto con mario galaxy e meglio ancora con aggiornamento da internet.da li non avrete nessun problema e certezza di quello che fate,ciao