1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento a 5.00 M33 ?

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da LoL=), 14 Dicembre 2008.

  1. LoL=)

    LoL=) Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao gente!

    Io ho una PSP Slim & Lite con installato il Custom Firmware 3.90 M33-3... Ora stavo pensando se aggiornarla al 5.00 o se tenere i 3.90 che funziona benissimo! :)

    Chiedo quindi a voi più esperti cosa fare, se cambiare o se mantenere... Ed ovviamente perchè!

    Quali vantaggi e svantaggi avrei installando il CF 5.00 M33 ? :???:

    Grazie mille a tutti! ;D
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    io ho il 3.71 e vado benissimo, ho provato il 5.00 e va benissimo c'è quacosa in più per la ps3 e lo store, cambia lo sfondo, e il bello per me e che non riconosce i salvataggi del 3.71. (altri utenti i salvataggi li riconosce senza problemi).
  3. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io penso che tu debba aggiornare. Comunque consulta il thread ufficiale del firmware 5 per visualizzare le differenze.
    Questo problema dei salvataggi è comune anche se tutte le psp che ho aggiornato io finora non riscontrano problemi.
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Allora la mia te la faccio aggiornare a te, perchè l'ultima volta da 3,52 a 3.71 un'altro pò le busco da mio figlio.