1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti Motorstorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PONGACCIO, 19 Maggio 2007.

  1. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MotorStorm aggiornato il mese prossimo

    Dettagli sulle due modalità Time Attack ed Eliminator, gratis e non.

    Mentre leggete queste righe dovrebbe essere già disponibile su PlayStation Network (Internet per gli utenti PlayStation 3) l'aggiornamento 1.2 di MotorStorm diretto a rendere le partite online più efficienti e migliorare l'interfaccia di selezione per avversari, gare e così via.

    Il mese prossimo (salvo ritardi, peraltro già avvenuti) sarà invece disponibile un altro aggiornamento, sempre gratis, che contiene la modalità Time Attack. Rispetto alla versione "liscia" di questa modalità troveremo molteplici classifiche e statistiche per i nostri record oltre alla possibilità di scaricare i tempi migliori realizzati da altri utenti via Internet, visibili in pista sottoforma delle classiche auto "ghost".

    Infine, è in fase di test (quindi quasi completo) un altro update a pagamento chiamato Pack One. Quest'ultimo offrirà una "nuova" pista realizzata con elementi del tracciato Coyote Race, nuove vetture e competizioni insieme a una nuova modalità multiplayer chiamata Eliminator, il cui obiettivo è raggiungere e superare l'avversario entro 20 secondi di tempo massimo.


    fonte Nextgame.it
  2. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Ci sono su' ora ma non cè l aggio a 1.2