1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Agatha Cristie - E non ne rimase nessuno

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Sdrumi, 26 Dicembre 2008.

  1. Sdrumi

    Sdrumi Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti,

    ho iniziato Agatha Cristie - E non ne rimase nessuno e sono subito rimasto bloccato; nello specifico non riesco a prendere la farina dal sacco. clicco col cucchiaio sul sacco e mi fa entrare in una schermata più dettagliata in cui si vede il sacco di farina ed il cucchiaio ma da qui non riesco a fare nulla per ottenere la farina.

    dove sbaglio? qualcuno mi puo aiutare?

    grazie in anticipo.
  2. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Soluzione del 1° capitolo :
    Leggete il diario cliccando sull'icona in alto a destra. Dopo che Rogers avrà ringraziato Narracott per l'aiuto, cercate di andare a sinistra, poi, siccome rimarrete bloccati, tornate giù al molo e cliccate sulla barca per vedere che sta per affondare. Tornate quindi dove eravate prima, ma girate a sinistra sul sentiero dopo gli scalini per vedere Marston. Parlate con lui, facendo caso a quello che sta tenendo in mano, poi giratevi indietro per tornare verso la casa e parlare con Rogers. Entrate nell'edificio e seguite l'uomo fino in cucina, poi entrate in sala da pranzo e nella porta successiva per udire una discussione tra Rogers ed Ethel Rogers. Parlate quindi con l'uomo, poi guardate da vicino la pressa alla sua destra, quindi uscite dalla porta a destra del frigorifero. Entrate quindi nella porta nel corridoio, prendete la lettera per Rogers, gli aghi per cucire e la lettera d'invito dell'uomo. Dopodichè, entrate nell'inventario, selezionate l'invito e cliccate sulla lente di ingrandimento per inserirlo sul diario, poi fate lo stesso anche con l'altra lettera. A questo punto, entrate nel diario, e leggete le lettere che hanno come mittente U. N. Owen, poi date un'occhiata al bagno, quindi uscite dalla porta di prima e prendete la scala di servizio. Parlate quindi con la signora Rogers, ed aiutatela con le lenzuola. Uscite dal ripostiglio e date un'occhiata alle varie stanze al secondo piano. Noterete che nessuno degli orologi presenti nelle camere funziona. Andate quindi a sinistra ed entrate nella stanza a sinistra del bagno. Prendete la lettera di invito del dottor Armstrong, poi entrate nell'inventario e cliccateci sopra con la lente di ingrandimento in modo da inserirla nel diarlo. Leggetela, poi date un'occhiata all'interno della borsa del dottore, quella sul guardaroba. Andate quindi nella stanza di Blore, prendete anche la sua lettera e ripetete lo stesso procedimento di prima per inserirla nel diario. Leggetela, poi cercate di prendere il diario dal comodino. Non ci riuscirete, siccome sarete fermati da Blore. Parlate con l'uomo, dicendogli di essere Patrick Faine e non Fred, che avete preso tangenti da Purcell per anni. e che dopo il caso Landor la gente aveva cominciato a fare troppe domande, motivo per cui i Purcell necessitavano un capro espiatorio.Dopo la conversazione, dirigetevi verso la stanza di Lombard, poi guardate nel buco della serratura per vedere l'uomo, che ha in mano una pistola. Bussate alla porta e parlategli, poi procedete verso la stanza di Vera Claythorne e parlate alla donna, quindi dirigetevi verso quella di Emily Brent per fare due chiacchiere con lei. A questo punto, vi rimane solo quella del generale Mackenzie. Andate lì, parlate con l'uomo, poi scendete di sotto nella stanza dei giochi. Arrivati giù, ascoltate la conversazione tra il giudice Wargrave ed il dottore, al termine della quale suonerà la campana che indica che la cena sta per essere servita. Andate quindi in cucina, origliate dalla porta della sala da pranzo, poi prendete il cestino di frutta in rame dal tavolo. Entrate quindi nella dispensa, che si trova a destra della porta che dà all'esterno, prendete la peretta ed il formaggio e cominciate a mescolare. Poi usate il cucchiaio per due volte sul sacco di farina, per prendere una batteria e la stessa farina. Uscite dalla cucina tramite la porta a destra del frigorifero, salite in cima alla scala di servizio, prendete le lenzuola di seta dall'armadio della biancheria, poi dirigetevi nella stanza di Marston. Qui prendete il messaggio in codice dal guardaroba, che dovrete guardare da vicino con la lente d'ingrandimento. Prendete il decifratore dal cassetto a destra del letto con la statua del leone, poi raccogliete anche la lettera di invito di Marston, entrate nell'inventario e cliccateci sopra con la lente, inserendola così nel diario per leggerla. Andate quindi nella stanza del generale Mackenzie, prendete la sua lettera di invito e ripetete lo stesso procedimento di prima per inserirla nel diario, poi date un'occhiata da vicino alla fotografia davanti al letto. Dirigetevi così nella stanza di Emily Brent, prendete la lettera di invito delal donna ed inseritela nel solito modo nel diario, poi prendete la bibbia e date un'occhiata all'interno del beauty case per verificarne il contenuto. Uscite dalla porta del bagno, date un'occhiata al tavolo e prendete il biglietto che trovate lì vicino.Accedete all'inventario per leggerla, poi prendete la cannuccia e portatela sulla vecchia pipa che si trova tra il muro ed il tavolo, quindi entrate nella porta a fianco. Una volta nella stanza di vera, date un'occhiata all'orologio sul tavolino davanti al letto, che ovviamente non funziona come tutti gli altri. Aprite il beauty case sul comodino, poi prendete il pezzo di giornale ed inseritelo nel diario usando il procedimento di prima. Date un'occhiata alle foto sul guardaroba e sul muro, poi prendete la lettera di invito della donna ed inseritela nel diario al solito modo. Uscite dalla porta della veranda, prendete il telescopio ed il treppiede di metallo all'angolo davanti all'aquila, poi entrate nella stanza successiva, quella di Lombard. Qui recuperate la sua lettera di invito, poi inseritela nel diario, quindi andate nella stanza di Blore, prendete la sua agenda e mettete anche questa nel diario per poterla poi leggere. A questo punto, andate nella stanza del giudice Wargrave, prendete la sua borsa da tabacco e la pipa dal guardaroba, senza dimenticarvi della sua lettera di invito, da inserire nel diario al solito modo. Leggete quindi tutto quello che avete recuperato, poi scendete di sotto e prendete il bastone da passeggio a sinistra della porta principale. Origilate poi ancora dalla porta della sala da pranzo per sentire che tutti sono accusati tranne Narracott. Quando la signora Rogers sverrà, correte al piano di sopra, prendete la borsa con gli strumenti dalla stanza del dottor Armstrong, poi dirigetevi nella stanza dei Rogers, passando per la porta dietro alla scalinata principale, e date la borsa al suo proprietario. Scendete quindi di sotto per ascoltare la discussione poi, quando il dottore comunicherà che la signora Rogers è stata sedata, parlate con i nove personaggi presenti nel luogo, quindi tornate nella stanza dei Rogers e date un'occhiata alla signora, quindi procedete verso il grammofono nell'atrio e prendete il disco. A questo punto, Marston morirà per soffocamento. Qualcuno dirà che è stato avvelenato, altri no. Parlate nuovamente con tutti i personaggi per passare al capitolo successivo.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2008
  3. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    wau niko ottima risposta la soluzione dell'intero capitolo
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2008
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non mettere il link,e comunque se vogliono delle soluzioni possono anche usare google non è cosi difficile da trovare
  5. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    perchè non creiamo delle belle guide sui principali giochi e quelli più usati?
  6. Sdrumi

    Sdrumi Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    alla fine ce l'ho fatta per puro caso. come avevo immaginato bisognava ''scavare'' col wiimote ma il movimento è cosi innaturale che per replicarlo ci ho impiegato oltre 10 minuti di tentativi.
    grazie comunque a tutti
  7. Zac#19

    Zac#19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA-Brindisi
    ragazzi scusatemi se riesumo un post così vekkio...però ci sto giocando adesso....qualcuno può aiutarmi sul mestolo per la farina? magari vi ricordate come si fa...le ho provate tutte...a momenti scavo nei mattoni ahaha ma niente da fare