1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Afflitto...Perse Tutte le armi...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mojo, 8 Maggio 2006.

  1. mojo

    mojo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga credo che ormai non c'è nulla da fare:dho: ....ma ci provo... qualcuno sa se esiste un modo per recuperare le armi ???? le avevo lasciate tutte in un barile nella confraternita oscura...e sono sparite :mad: ... quello che mi secca e che erano tutte armi conquistate nelle svariate quest:( ... c'era pure il pugnale della madre notte...:dho: ho perso un capitale.... vi prego illuminatemi....

    grazie a tutti ....
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se sono sparite di' pure ciao ciao.
    Io piango ancora per la sparizione del cadavere di Dorian ...
  3. mojo

    mojo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'unico modo per non perderle e comprare una casa ? o basta posarle per terra da qualche parte ???
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Condoglianze.

    Era un bravo ragazzo..
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A dir la verita' a me non e' mai sparito nessun oggetto (davanti alle case dei ricettatori ho cumuli su cumuli di porcheria varia), ma solamente i cadaveri.
    Ma quanto pare ad ognuno sto gioco si comporta in modo diverso...
  6. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz che sfiga.....

    ma comprarti una casetta da 5000 a chorrol no eh?


    Mhuahahahhaa:p
  7. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Io ho comprato casa e le conservo li da molto tempo e nessuno le ha mai toccate.speriamo bene!!!!!!!!!Cmq quoto con Lorenz per la scomparsa di Dorian!!!!!!!!!!!!!:dho:
    Doriaaaaaaaaaaaaan torna a darci ituoi soldi,maledetto:dho:
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma sono l'unico a nn avere problemi di soldi in questo gioco? ho fatto una fortuna facendo e vendendo pozioni ora sto oltre le 600mila MO

    aumentate alchimia così farete pozioni con un solo ingrediente, aumentate commercio così venderete la pozione base a prezzi buoni, andate in giro per i percanti delle città prendete tutto il cibo che trovate, andate dal vostro mercante di fiducia, mettetevici vicinissimo, create tutte le pozioni che potete anche arrivando a sovraccaricarvi e poi vendete tutto. io ora come ora quando faccio un bel giro riesco a produrre 500-600 pozioni e il 90% sono di quelle che vendo a 51 MO il resto supera anche i 100-200 MO fatevi voi un calcolo di quanto guadagno a botta
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io semplicemente rubo e rivendo, non sono a cifre cosi' alte ma senza sforzarmi sono sui 30.000.
    Peccato che i soldi non mi servano a nulla se non per corrompere qualche mendicante...
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    infatti in questo gioco i soldi nn servono veramente a niente, se nn per corrompere anche se ho 100, per comprare case cavalli, frecce e incantesimi. il resto armi e armature anelli li trovi gratis addosso alle tue vittime e incantandole le rendi molto più potenti dell'arma più potente e costosa che puoi trovare in negozi o quest
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Che poi anche sull'utilita' delle armi strapotenti nutro i miei dubbi, nel senso che io sto procedendo senza alcun problema con la kitana dall'inizio del gioco senza dovermi comprare o fabbricare chissa' che cosa...
    Ad ogni modo ammetto che molte sono davvero folkloristiche :D:D:D
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io ho tutti i pezzi dell'armatura che mi danno ognuno +10 alla forza, mi serve forza solo per portare più oggetti (poi ci aggiungo l'incantesimo che mi aumenta l aportata di 250 kg) poi ho una spada che fa 29 di danno + mi rigenera 22 punti ferita a colpo peccato che nn ricarico mai l'arma
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Buahuahau esatto, anch'io avevo un bastone che uccideva chiunque con un colpo, peccato che non l'ho mai piu' ricaricato (costava tipo 30.000 a ricarica, e poi c'e' chi si lamenta delle commissioni Vodafone) ... adesso al massimo mi serve per tenere in piedi i pomodori che ho in giardino.
  14. mojo

    mojo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga Ho 2 domande...

    1)ASii.... a chi hai gabbato quella spada .... la mia più potente è la spada lunga di vetro danno 13 le altre le ho perse tutte....:dho: cmq l' effetto delle spada e delle armi in generale non è influnzato dal tuo livello e dalla tua abilità lama ??... il mio elfo oscuro è di livello 16 .... forse tu sei a 40 .... magari dipende da quello.......:strano:

    2) Per rendere magiche le armi posso utilizzare solamente le sfere che ottiengo chiudendo i portali di oblivion o ci sono altri modi?

    Grazie a tutti ....
  15. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sono di 49° livello e sono arrivato al massimo, non posso andare oltre il 49°
    praticamente tutte le armi mi fanno 29 di danno sia ad una che a due mani non vado oltre a 29, uno perchè sono al max all'uso dell'arma e due perchè ho armaiolo al max quindi ho le armi che fanno il 25% di danno in più

    per rendere magiche le armi usa le gemme dell'anima, esse ti permetteranno di incantare l'oggetto/arma/armatura/anello con gli incantesimi che vuoi tu
  16. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ormai quello che ho addosso lo scelgo per una mera questione estetica mi sono fatto interi dungeon in mutande dando cazzotti a tutti
  17. mojo

    mojo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ASii .... ma le gemme dell'anima non servono a ricaricare gli oggetti magici ???? si possono usare anche per incantare qualsiasi armatura/ scudo / spada ecc ... se è così bella li.....ma che gemme servono ???? e ancora una cosa che c'entrano in tutto ciò gli incantesimi? grazie mille JG
  18. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    le gemme servono anche per creare oggetti magici, ma devi andare nella gilda dei maghi, nella libreria imperiale, poi vai nella casa della stregoneria o qualcosa del genere, li trovi un leggio che ti permette di incantare qualsiasi oggetto di almeno qualità media.
    nell'arma puoi inserirci alcuni incantesimi non tutti che naturalmente devi conoscere. le gemme dell'anima più sono potenti e più sarà potente l'effetto dell'incantesimo messo nell'oggetto/arma. La gemma più grande che ho trovato in giro è la gemma chiamata "la gemma più grande" o qualcosa del genere che ha 1600 di carica magica
  19. mojo

    mojo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille... appena vado a casa le carco tutte:) .... peccato me ne siano rimaste solo 2:dho: