1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adolescente si uccide, la colpa è dei videogames

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 27 Giugno 2008.

  1. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi possa dispiacere per la scomparsa di una ragazzino, fatto che può essere attribuito a varie cause di cui non mi piace ne interessa discutere (sono fatti riguardanti la famiglia del ragazzino), la cosa che mi fa girare vorticosamente gli zebedei è il fatto che oramai pur di comparire tra le prima pagine dei giornali si attribuiscono colpe infondate a destra e a manca senza il minimo rispetto per i fruitori nelle notizie. No dico, ma stiamo scherzando?? Continuano a prenderci per il culo su tutto! E questo è il colmo! Questa è disinformazione che ogni giorno si amplia e si autoalimenta col mercato! Il giornalista (idiota-patentato) dovrebbe essere multato per disinformazione, e invece non gli accadrà un bel niente! Vergogna
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Con tutto rispetto x la vittima, lo penso anche io
  3. lupo mannaro 78

    lupo mannaro 78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    invece che fare la guerra dell'aria fritta ,perche' i media non parlano mai delle cause che mettono nelle condizzioni milioni di bambini a morire di fame e malattie in tutto il mondo( per volonta dei paesi piu ricchi) e infangare la gente che se lo merita ?
    comunque provo un grosso dispiacere per l'accaduto.
  4. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggendo questa cosa mi viene in ente solo una frase "ragazzino malato" mica mi vado a ammazzare per un videogame eddai su o ci stava sotto qualcos'altro o sennò quel ragazzino non avrebbe avuto poi tanta ita in quanto se s'ammazza per un videogioco sequestrato.
  5. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la colpa di quello ke è accaduto non è di certo da imputare ai videogames...se il bambino ha compiuto questo gesto a dir poco folle la colpa è da attribuire ad un disagio ke già annidava in quel poveretto..io nn sono di certo uno psicologo ma se accadano certe cose la colpa non è di sicuro dei videogames
  6. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora con sta storia...ogni tanto ne esce fuori una per boicottare i videogiochi...tutte fandonie!
  7. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La colpa non è dei ragazzini, che non hanno a disposizione un cervello per ragionare, ma unicamente dei videogiochi, attraverso i quali (e in funzione dei quali) plasmano ogni loro azione. Eh, certo. Mah...
  8. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    "Adolescente si uccide, la colpa è dei videogames" Leggendo questo titolo mi sarei aspettato il solito ragazzino che, trascurato dai genitori passava le giornate davanti allo schermo e alla fine ha sbroccato. In questo caso che colpa hanno i videogames??
  9. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quante volte sono successe queste cose...chi si ammazza x videogiochi...chi uccide x un videogioco...alla fine la colpa è sempre del videogioco...invece la persona che commette il gesto è sempre la vittima, che non riesce a distinguere la realtà da un passatempo...come il giocatore che si è suicidato perchè non è stato convocato agli europei, qui però il pallone è troppo importante per puntargli il dito contro e dire che c'è gente che butta via la scuola e molto altro per inseguire il sogno del pallone e magari nn sfonda perdendo molte altre occasioni...questo no..nn lo dicono...però se c'è di mezzo una forma d'intrattenimento che ti fa rimanere a casa e quindi non davanti al televisore o non ti fa uscire x sprecare soldi, allora tutti contro!
    ho solo una parola da dire....che schifo...
  10. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sanno più "chi" o "cosa" accusare...
    I giornali inglesi stanno ormai cercando ti trovare da tempo risposte ad un problema che sta invadendo i Paesi Nordici, ovvero quello delle "Baby-Gang".
    Ad es. i giovani inglesi vanno a giro con pistole, si drogano, etc. etc... insomma hanno una vita di me**a <_<
    Non mi sembra affatto strana un'azione del genere.
    Tutte queste cose che vi ho detto le potete trovare dappertutto, al TG o come ho fatto io(o_o) leggendo il Times (rivista famosissima), che segnalava il problema già da quasi un anno!

    RIP Jake.
  11. _LuCa22_

    _LuCa22_ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sembra troppo assurdo era sicuramente malato...
  12. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E tutta una polemica e cercano di dare la colpa ai videogames, addirittura la vita!
  13. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    dai ragazzi..non vi sembra di esagerare.. vabbè che dite il vostro parere ma insultare un bambino morto per i vostri videogiochi è esagerato.. haha questo hahaha quello?? o abbiate un po di rispetto..chissà che problemi aveva o che cosa gli era successo.. voi comunque dovete + che altro insultare chi ritiene che la morte del bambino sia da attribuire ai videogiochi...
  14. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    si sarà suicidato probabilmente perchè era abituato ad avere sempre tutto e per stavolta che è andato con la sorella(più piccola suppongo)gli è andata male...comunque non è solo colpa sua...i genitori dovevano essere più vicini in quel momento
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma c' è bisogno di commentarle queste str... scritte da qualche sottospecie di giornalista?
    Ad ogni modo, occorre solo portar pazienza, prima o poi salterà fuori qualcosa che stuzzicherà di più la mente malata di questi imbecilli e allora di queste scemenze sui videogames diverranno solo un brutto ricordo.
    Riguardo la faccenda in sé, è chiaro che si trattasse di un ragazzo malato, perchè è difficile che un giovane di quell' età abbia dei seri e validi motivi per ammazzarsi e comunque non necessariamente la colpa deve per forza essere di parenti o genitori, perchè all' apparenza poteva sembrare che non avesse alcun problema.
  16. imported_CNetwork

    imported_CNetwork <font color=#EE82EE><B>The Dreamer</B></font color

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E se fosse che le teste malate siano provocate dai videogiochi?
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Secondo me la colpa non è né dei bambini, né dei videogiochi ma dei genitori che non hanno saputo insegnare e spesso non sanno insegare ai propri figli a saper dare il giusto valore alle cose. Se fosse vero che i videogiochi sono la causa di tutti questi casi di violenza e ora anche di suicidio, io a quest'ora sarei un Pazzoide Serial Killer che si veste da Ninja.
    Mi chiedo cosa dovesse capitare se il videogioco incriminato fosse un titolo sullo stile di Viva Pinata...
  18. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uccidersi per un gioco'????assurdo troppo assurdo!!!
  19. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Mi dispiace molto per l'accaduto, e voi teste di c*zzo dovreste dimostrare un po piu di rispetto che riderci sopra come dei c*glioni (riferito a chi ci scherza sopra)
    Tralasciando di chi sia la colpa dispiace molto dell'accaduto, si sa che a quell'età si è molto deboli e non si apprezza il dono della vita, senza pensare 2 volte a che diamine si sta facendo..
    R.I.P Jack
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    quoto.

    r.i.p. jake:sad: