1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Addio mia cara...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_fred_nka, 5 Giugno 2008.

  1. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho acceso la xbox 360 e mi ha dato i 3 fatidici led rossi! ho spento la consolle e l'ho riaccesa...sembrava tutto normale ho giocato a una demo e poi l'ho rispenta..ora sono appena rientrato a casa, l'ho riaccesa...e di nuovo i 3 led rossi... temo che dovrò rimandare per la 2° volta la x in Germania... :cry:
    un altra cosa che non mi è kiara... oggi guardando il cd di gta4 (comprato nuovo al day one) mi sono accorto che si stavano creando le scagliettine ai bordi interni del cd, come se si stesse usurando a furia di girare.. domanda : Anche voi avete cd Usurati dalla consolle?
  2. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    i miei giochi che ho usato sulla xbox 360 che montavano il samsung sono pieni di righe circolari nei bordi e nel centro
    ora invece che ho un benq e in questo mese ho usato solo gta4 posso dire che nn ha neppure un graffietto, neanche un segno
    è praticamente nuovo
    cmq nn ti devi preoccupare credo perche è normale
  3. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male! già il fatto che la consolle mi dia i 3 led rossi mi infastidisce parecchio!Poi per di più devo saldare il debito con l'xbox live, avevo l'abbonamento prepagato per 3 mesi tramite la carta di credito, in pratica mi hanno aggiornato l''abbonamento( ps non sapevo che lo aggiornassero automaticamente) però non potevano pigliare soldi dalla carta perchè era bloccata, mi hanno bloccato il gametag perchè devo per forza ridare i soldi di quei mesi altrimenti non m fanno connettere all'xbox live. stì stronzi della microsoft li prenderei a testate l'uno dopo l'altro lasciandomi come boss finale Bill Gates.
  4. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra strano non dovrebbe attivarsi di nuovo automaticamente..a me arrivò l'avviso che sarebbe scaduto...
  5. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Probabilmente si era starata la lente, oppure era già così dalla fabbrica. Da quanto tempo ce l'avevi?
    E' inutile che il BenQ non righi i dischi se poi li legge come sa fare.... :LOL:

    Se non erro puoi decidere se rinnovare automaticamente oppure avere la notifica e farlo manualmente.
  6. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo mandato la consolle in assistenza giusto l'estate scorsa segnalando appunto il problema del lettore che mi rigava i cd ( avevo Gow pieno di righe circolari ) .Alla fine mi hanno rimandato la consolle con un altro lettore, non so se è il ben q o altri, però andava perfettamente..ora il problema è ritornato.

    è la prima volta ke mi compaiono i 3 led rossi, la mia ragazza m ha detto che prima di mandare la consolle in assistenza devo provare prima a disconnettere tutti i cavi dell'xbox e riconnetterli perchè se m ha dato i led rossi potrebbe anche essere per colpa di un errore generico...

    Poi per la storia dell'abbonamento in pratica, mio padre mi aveva fatto l'abbonamento dell'xbox live per 3 mesi con la carta d credito, finito il tempo dei 3 mesi m hanno mandato la mail dove dicevano che stava per scadere il servizio e che me lo avrebbero rinnovato, sennochè... la carta di mio padre era bloccata e questi della ms non sono riusciti a prendere i soldi xò mi hanno continuato ad aggiornare l'abbonamento (2 mesi) fino ad oggi .Ora ho il game tag Frednka bloccato, non m fa connettere all'xbox live, non mi da la possibilità di mettere un altro tipo di abbonamento e in più per sbloccare tutto devo pagare sui 30 euro..
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Sicuramente sarà partita qualche microsaldatura x l'eccessivo calore, sempre i soliti problemi che affliggono queste dannate xbox 360, ovviamaente oltre ai problemi di lettura ecc