1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatori CF/SD/MMC in arrivo nel 2006

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 22 Dicembre 2005.

  1. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    L'inizio delle vendite è prevista per inizio febbraio 2006,saranno disponibili tre opzioni:

    1)Compact Flash Adapter (chiamato Neo2in1) costerà 79.90 dollari
    2)Compact Flash/SD/MMC Adapter (chiamato Neo4in1) costerà 89.90 dollari
    3)Compact Flash/SD/MMC + AA Battery Adapter (chiamato Neo5in1 Pad) costerà 99.90 dollari

    A differenza del Hard drive da 4 GB di Datel,questi nuovi adattatori saranno decisamente più piccoli e intaccheranno solo parzialmente il design strepitoso della PSP!
    La capcità massima sarà sempre limitata a 4 GB (è una limitazione imposta dal firmware) pur rimanendo il fatto che tutti questi adattatori sono in grado di leggere supporti di dimensioni maggiori!

    Se volete un mio parere,non spenderei MAI 100 dollari + una CF o una SD o una MMC andando ad intaccare il "sacro" design della PSP...è splendida così com'è...basta avere pazienza e ste memory stick da 4 giga usciranno!

    Ecco alcune foto:

    Neo2in1:

    [​IMG]

    Neo4in1:

    [​IMG]

    Neo 4 + battery pack:

    [​IMG]
    [​IMG]
  2. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' vero che il battery pack rovina il design della PSP ma è anche vero che se è ben fatto ed è ergonomico diventa indispensabile...io ho comprato quello della atomic e sinceramnte ora giocare è tutta un'altra cosa...è diventata praticamente come il joypad della PS2 e affatica molto meno le mani...inoltre la genialata, cosa che in atomic hanno dimenticato inserendo 4 pile ministilo all'interno che fanno veramnte cag..., è la possibilità di sostituire le pile stilo e quindi avere una ricarica potenzialmente infinita ad un costo praticamente bassissimo (10€ per 4 ricaribili + caricatore...te ne compri 8 o 12 e giochi in eterno, in casi estremi le puoi anche comprare usa e getta ovunque)...a me piace ma 100€ mi sembrano un pò troppi per il pad senza memoria ma per quello da 4gb a 170€ si potrebbe fare un pensierino...
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non metto in dubbo il fatto che il pad sia comodo,ma va a sconvolgere il design della psp...e sinceramente spendere 100 euro per cambiare così radicalmente non mi va!
    Trovo anche io geniale l'idea delle 4 pile stilo...però chissà quanto durano :\