1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore wireless xbox.....luce rossa fissa accesa

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da roccia82, 5 Giugno 2008.

  1. Arrow84

    Arrow84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No guarda l'incapsulation del segnale ADSL col router non influisce sulla connessione wireless,tranquillo..non è quello il problema.Io mi connetto al live con l'adattatore wireless Microsoft con impostazione sul router in PPOE sia in PPOA..e personalmente,solo come velocità e prestazioni di connessione internet,prediligo la PPOA.Prova a trovare qualche altro inghippo,non riesco a capire dove stia realmente il problema..metti come chiave di sicurezza la WEP a 64bit e sappimi dire.. :) :asd:
  2. Okuyasu

    Okuyasu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi aggiungo alla discussione in quanto credo di essere incappato nella stessa problematica:
    ho da poco attivato alice 7 mega, configurato il netgear DG834GT a cui sono stati collegati in wifi il portatile, la PS3 ed il Wii. L'unico a darmi problemi è il 360...ho collegato alla console il Microsoft wifi adapter (provando su tutte le porte usb disponibili), ma il risultato è luce rossa fissa e l'impossibilità di agire sulle opzioni wireless nel pagina di sistema della menù Xbox (opzioni in grigio non selezionabili).
    Sono già al second adapter sostituito, ma il problema persiste. Ogni suggerimento è ben accetto, grazie!!! :)
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    si risolve tranqui
    Il GT ha un bug sulla WI-FI che risolvi solo con l'update firmware
    ftp://downloads.netgear.com/files/dg834gt_1_02_14.img
    se non dovesse risolvere ti faccio mettere un firmware mod
  4. Okuyasu

    Okuyasu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Molte grazie!!!
    Provo ad effettuare questo aggiornamento e riferirò nei prossimi giorni.
    Tra l'altro anche la connessione wifi della PS3, che inizialmente sembrava fungere (Nat 2 anche se con UPNP non disponibile), ora magicamente si rifiuta di collegarsi (errore dNS od altro di cui non ricordo ora il codice). Gli unici sulla rete wifi a viaggiare sono il pc ed il Wii.
    Stò quasi pensando che, per le mie conoscenze basiche della materia, sarebbe stato meglio prendere un Lynksis WAG 200G.:mmm:

    P.S. Con l'update del firmware che mi hai gentilmente linkato, dovrei riuscire a risolvere anche il problema collegamento PS3?
  5. roccia82

    roccia82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho risolto il problema.....non proprio

    E' stato messo in vendita un lotto di adattatori difettosi.Ho riportato l'oggetto al negozio e mi hanno spiegato questo, quindi non hanno fatto storie e mi hanno rimborsato.
    Hanno detto di aspettare i nuovi adattatori che saranno funzionanti