1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision ha incassato 1 miliardo in microtransazioni negli ultimi 3 mesi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Maggio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Activision ha incassato 1 miliardo in microtransazioni negli ultimi 3 mesi
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Provo vergogna per la mia categoria (quella dei videogiocatori).
    A The_WLF, Kassandro e Sunny90 piace questo elemento.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tristezza.
    Poi chiediamoci perché questo trend continua.. mica sono scemi finché la gente apre il portafogli fanno benissimo a spennarli.
    Sono aziende a scopo di lucro, chi non lo farebbe
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Assolutamente, le sh devono sfruttarli quanto più possibile, fanno benissimo. È questo il discorso che facevo nella news su Fortnite: sono i giocatori che non "funzionano" non le sh che se ne approfittano. Il fatto che Activision faccia questi numeri, Ea idem, fortnite batte i record, in gta la gente compra valuta ingame come caramelle ecc. ti fa capire quanto male sono messi i giocatori di oggi, gli stessi (e mi ripeto) che rompono il razzo quando gli devi vendere il gioco usato per 5 euro di sconto o che si lamentano delle 60 euro del prezzo pieno o, ancora, che "Gamestop sono ladri", ma che poi non si fanno problemi a spendere 5 euro per il balletto per trollarti a fine partita e per la skin "figa".
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    E quello è niente secondo me. Se nella news stessa dice che gli introiti maggiori arrivano da Candy Crush è evidente che siamo a un livello più basso ancora del balletto trollante. Ma sono i più insospettabili che li spendono quei soldi, non i videogiocatori incalliti o di lunga data ma quelli che si baloccano quasi solo con smartphone e tablet a qualunque ora del giorno. Anche tra amici e parenti ne ho visti che hanno buttato centinaia di euro in giochi di facebook, gente di 60 e passa anni oltretutto, gente che al massimo apriva il Solitario di windows perchè il resto dei videogiochi "sono tutte ca**ate" e che ora per delle caramelle da mettere in fila come Puzzle Bubble buttano dalla finestra le pensioni come nelle sale slot.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  6. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Vergognoso, Non tanto per l'azienda che loro dove vedono il guadagno, lo sfruttano, in questo senso li capisco, ma chi fa uso di questa porcata.
  7. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    wow per il risultato...ma per il resto -_-