1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision e DreamWorks ancora insieme

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Novembre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Si estende il rapporto di collaborazione fra il publisher e lo studio cinematografico.


    Activision e DreamWorks hanno annunciato di aver rinnovato il proprio rapporto di collaborazione, cosa che permetterà al publisher di produrre giochi ispirati ai film d'animazione creati dallo studio cinematografico. I termini finanziari dell'accordo non sono ancora stati resi noti.

    Fra i film che rientreranno nei termini dell'accordo sono inclusi tutti i futuri appuntamenti con la saga e l'universo di Shrek, così come di alcuni lungometraggi animati che debutteranno ai botteghini nel corso dei prossimi anni: Bee Movie (2007), Kung Fu Panda (2008), Rex Havoc e How to Train Your Dragon. Beneficiarie dell'accordo saranno tutte le console della nuova e vecchia generazione, così come gli handled e il mercato dei personal computer: fra i titoli già in sviluppo da parte del publisher ricordiamo Shrek 3, Over the Hedge e Madagascar 2.

Condividi questa Pagina