1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_RedD3v|L, 28 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_RedD3v|L

imported_RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.. mi vergogno da solo di aver aperto un thread del genere ma sono veramente esasperato dalla mole di cose che non so. partendo dal principio: sono di roma e vorrei comprare una xbox360 modificata.
    Nel mio mondo ideale dovrei pagarla poco, modificarla (possibilmente senza chip) in un posto dove mi garantiscono che la riparano in caso di rottura.
    In un mondo meno ideale mi vedo che la modifico da solo in un modo non invasivo (senza chip saldature ecc) in maniera tale che volendo riporto tutto al naturale e la spedisco in garanzia. In questo caso mi servirebbe di sapere in anticipo che lettore monta giusto?
    Insomma se foste nelle mie condizioni come fareste?

Inoltre posseggo una tv crt philips 28PW9527/12. qualcuno mi saprebbe dire che connessioni mi servono per vedere al meglio con la mia tv (composito, rgb ecc.) e se ho una qualche funzione nella tv che sfrutta l'xbox (es. progressive scan..)? ho scaricato le istruzioni da internet ma non ci ho capito gran che..

Grazie in anticipo e scusate ancora il post da superniubbo.
    Ciao ciaoo
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao! se ti posso dare un consiglio ....googla oppure utilizza la funzione cerca....vedrai che ne trovi migliaia di thread .:LOL:

3. kage92

kage92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ormai di qst tempi trovare xbox360 è già difficile, x di più modificabili... x te ke nn hai tempo l'unico modo è cercare su internet...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova a guardare se trovi qualcosa sul web..;)
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    occhio che parli di truffa e qui sul forum non è accettata...

@ lupin: mi stupisco di te, nn hai notato? :asd: certo, è prima mattina... e poi Ninothedon ti è al culo con il gamerscore, quindi devi dedicare tempo allo sblocco degli achievements:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai ragione,chiedo venia ma mi sono svegliato da poco...
    Riportare la console all'originalità dopo averla aperta per poter mandarla in assistenza è truffa....quindi chiudo.
    P.S. Nino in questo periodo gioco poco ma non mi prenderai facilmente:asd:

lupin360x ha aggiunto 8 Minuti e 37 Secondi più tardi...

RedDevil sei pure utente dal 2004 e ancora non hai imparato il regolamento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina