1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto router per connessione wifi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Leohn, 21 Gennaio 2009.

  1. Leohn

    Leohn Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Vi giuro che ho cercato nel forum, ma evidentemente non inserisco le parole chiave giuste, perchè non ho trovato quello che cercavo.
    Mi sono finalmente deciso ad acquistare l' adattatore di rete della MS, ma ho letto in giro, che non tutti i router sono compatibili. Quindi mi potreste indicare una lista di router wifi da poter acquistare ed ovviamente quelli che secondo Voi sono i migliori.
    Grazie in anticipo e nel caso la discussione fosse gia aperta altrove, SCUSATE...:???:
  2. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    http://www.xboxway.com/xwexperts/ar...lla_scelta_del_modem_router_per_xbox_360.aspx
    qui c'è una lista dei router compatibili
  3. Leohn

    Leohn Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie la faccio vedere a mio fratello che è quello competente...consigli?? Mi sapreste dire quale è il migliore?? Appena mi attivano la nuova linea avrò infostrada no limits ( mi sembra ), per il momento ho tiscali che sconsiglio vivamente a tutti!!!!
  4. Lord Axel

    Lord Axel Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia