1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sonik39, 21 Febbraio 2006.

  1. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ed è grazie a voi che mi sono convinto di acquistare una splendida psp orà però il mio dubbio è dove acquistarla??
    Sinceramente non vorrei spendere più di 230 euro cosi girando sul web ho notato questa:

    Codice:
    http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1931
    Però da quanto letto su questo forum la versione 2.01 non è tanto buona e quindi sarei costretto ad acquistare tutti i giochi originali oppure si può fare qualcosa?

    Che ne pensate voi dove potrei acquistare un psp, preferibilmente bianca come questa?
  2. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Oppure ho sottomano una psp nera 1.50 con 2 gb di memoria con virtual tennis tutto a 280 euro che ne pensate?
    volevo anche sapere pro evolution soccer 5 nella 1.50 parte?
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Si vede che sei nuovo del forum, infatti noto anche che non hai letto il regolamento!
    1 In ogni modo se vuoi caricare i giochi nella memory stick devi possedere l' umd ORIGINALE.
    2 Se avessi utilizzato il tasto search avresti trovato tutte le info possibili riguardante PES5 e il firmware 1.50.
  4. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65