1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto portatile

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da blueguardian, 22 Dicembre 2008.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ciao a tutti ho trovato in offerta al conforama il Notebook acer 5220 con processore intel celeron m560 e 1 gb di ram (1 banchetto vuoto) 120 gb hardisk, masterizzatore dual layer e wifi ragazzi me lo consigliate? il portatile in questione deve supportare dei programmi come office,adobe acrobat,matlab,devc++. vorrei sapere da voi se 1 gb di ram ci basta e se sono compatibili con WINDOWS VISTA?
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il prezzo?
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mah... è un po' scarsetto.

    I prog che citi cmq ci funzionano, meglio ancora se puoi upgradare la memoria a 2 GB

    Vista lascialo perdere :asd:
  4. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    perchè? io l'ho messo sul netbook e a parte l'avvio lento (risolto con la sospensione) è più veloce di xp.. per non parlare dei 20 minuti in più di autonomia :lalala:
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    379 ma ho visto che la promozione inizia dal 27 :cry::cry:

    allora grazie intato x i programmi, cmq per la ram c'è un altro banchetto libero e potrei mettere un altro gb, invece per vista beh.. l'ho usato molto poco fino ad adesso! ho sempre avuto e ho nel pc di casa xp non vorrei cambiare vista con xp nel portatile perchè alcuni mi dicono che si perdi la garanzia! è vero oppure no?


    bho... è tutto da vedere