1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto gioco on line da ps3 e passarlo sulla psp

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da anvelicon, 30 Dicembre 2009.

  1. anvelicon

    anvelicon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve vorrei acquistare il gioco final fantasy 7 disponibile al psstore al momeno ho collegato su internet la mia ps3 vorrei sapere se posso acquistarlo dalla ps3 e poi se è possibile passarlo sulla psp ? perchè al momento non ho modo di andare sul pstore dalla psp grazie
  2. PSP_Maniac

    PSP_Maniac Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si credo che tu possa farlo tranquillamente...anke perchè nel PSN store c'è la sezione psp...quindi sempre tramite un computer o se possiedi la versione da 60 gb quella con il lettore di schede basta inserire la memory card e metterla nella cartella iso...è il gioco è fatto!!
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Può passare il gioco anche se non ha la 60gb.