1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto giochi PS4 negli Stati Uniti

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da nidamad, 6 Settembre 2019.

  1. nidamad

    nidamad Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Buongiorno a tutti,
    chiedo scusa in anticipo se l’argomento è già stato trattato, ma spulciando qua e là non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda.
    Siccome a fine ottobre andrò per una decina di giorni a NY, volevo avere un parere sull’acquisto di giochi per PS4 negli Stati Uniti:

    - oltre al cambio favorevole, i prezzi oltre oceano sono più convenienti rispetti all’Europa?
    - secondo voi rischio di avere problemi con il multi-language? Ad esempio menù esclusivamente in inglese ecc...
    - ci possono essere problemi di compatibilità con la mia PS4? (Mi pare di aver capito di no, ma chiedo comunque...)

    Nello specifico vorrei acquistare NBA2k20 principalmente, più qualche altro gioco che eventualmente mi stuzzica.
    Vi ringrazio in anticipo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    PS4 è regione free, e i giochi in America non sono multi 5

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Per la compatibilità non dovrebbero esserci problemi, però credo che i giochi sarebbero tutti in inglese.
    Per quanto riguarda i prezzi penso che un po' di convenienza ci possa essere grazie al cambio, ma non penso sia particolarmente elevata.
    A nidamad piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ultimamente i giochi sono tutti localizzati per la regione, quindi quelli americani sono in inglese e spagnolo, nulla più.
  5. nidamad

    nidamad Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Grazie a tutti per le risposte!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk