1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto giochi da Inghilterra (thehut.com)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cesc85, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ciao ragas...:D
    Spero di aver azzeccato la sezione giusta, anche se dubito.
    Dunque, ieri mi sono un po' girato le scatole vedendo che qui in Italia non si riescono a trovare giochi a prezzi "decenti" nemmeno sotto le feste di Natale. A sto punto mi son mosso per cercare siti inglesi che fossero abbastanza quotati e famosi per essere onesti.
    Dunque, ho acquistato con PostePay da amazon.co.uk Mirror's Edge e oggi mi è arrivata la conferma che hanno spedito. Se arriva non si sa, ma almeno han fatto il gesto di spedirlo :asd:
    Volendo acquistare anche Resistance 2 (che su amazon non ho trovato) mi son orientato su uno dei pochi store in cui sembrava esserci, thehut.com.
    Ecco, qui ho fatto l'acquisto e ho dato i dati della carta di credito (che in realtà è una carta ricaricabile che funziona nel circuito mastercard). Dopo aver dato i dati (che bel gioco di parole) ho atteso una conferma per e-mail e in meno di 10 minuti mi è arrivata.

    Il fulcro della mail è questo:
    "Thank you for your order with thehut.com. Details of your order are listed below"
    con tanto di tabella che indica cosa ho acquistato.

    ITEM = Resistance 2
    Availability = Usually despatched within 2-4 weeks. We cannot guarantee Christmas delivery.

    ecc ecc

    Ma il problema è che nella mia carta non sono stati scalati i soldi, anzi, a dire il vero è stato scalato un solo centesimo di euro.
    (Ah, ho effettuato la procedura per pagare in sterline, forte del fatto che ora l'euro è quasi alla pari).
    Dunque, qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo? E' normale che scali un cent? Può essere che l'articolo in realtà non è disponibile e prima di addebitarmi l'intero importo si tengono un solo cent come acconto-simbolico?
    Oppure ho sbagliato a fare il pagamento (anche se non credo visto che a parte inserire i dati l'addebito dovrebbe essere automatico).
    Boh, spero che qualcuno mi possa aiutare. Intanto un saluto
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.