1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquistare 360 falcon + call of duty 4

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da franz88, 14 Giugno 2008.

  1. franz88

    franz88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Grumo Appula
    Ciao a tutto il forum speriamo di non aver sbagliato topic .... allora mi serve un aiuto urgente devo comprare una nuova 360 perchè alla mia sono uscite le 3 luci rosse e ho fatto fare per ben 2 volte le saldature ed escono nuovamente.
    Domani ho intenzione di girarmi tutti gli ipermercati per trovare quello che cerco vorrei acquistare la 360 falcon con possibilmente call of duty 4 mi serve assolutamente falcon,mi sono letto la guida del forum ho visto che bisogna vedere il lotto e il wattaggio dell'alimentatore però non sono riuscito a capire come funziona i due adesivi repackage e assembled che siginificano queste 2 parole e se sulla scatola domani trovo due adesivi quali devo vedere?
    Oltre ad essere falcon voglio l'uscita hdmi la posso trovare a 199 euro o il bundle con COD4 costa molto di più?Se prendendo la ocnsolle con il gioco in allegato non vado a risparmiare niente tanto vale mi conviene comprare l'arcade e in più il gioco originale a parte così vado sul sicuro per la falcon no?
    Cmq aprendo una parentesi le falcon si possono tranquillamente cambiare il firmware per leggere le copie di backup dei propri giochi originali o non è possibile?
    Scusate se non sono stato tanto chiaro ma sto scappando a dormire perchè è tardissimo speriamo sia stato chiaro mi serve un aiuto urgente perchè devo leggere le risposte domani prima d'andare in negozio.
    Per i moderatori ... spero tanto di non aver infranto qualche regola tipo aver sbagliato topic o simile perchè ho notato che siete molto severi :cry: avvolte evito di postare per paura di sbagliare qualche cosa :nono:
  2. pizzi87

    pizzi87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In bocca al lupo per la ricerca,,la sto cercando io ma qui a bergamo è finita ovumque, e cosi in diverse città,,, spero a te vada bene
    le versioni modificabili sono con i lotti fino al 0810, dal 0817 in poi sono un rischio (a volte sono modificabili ma la maggior parte delle volte no). Quindi l'ideale sarebbe trovare la 0810.
    Falcon non è solo la versione Arcade, ma puo esserlo anche la pro.
  3. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    ciao,al momento se trovi una Arcade puoi farcelo sapere,al momento sono esaurite quasi tutte le scorte,Gamestop,Mediaworld,Ipercoop ecc in zona di Bologna non ne hanno .Si puo' riuscire in qualche piccolo negozio,Microsoft sta cambiando i lettori sulle 360,e i nuovi lotti prima di fine giugno sembra non arrivi nulla.Le Arcade e alcune Pro hanno il Falcon, io ho trovato una Elite che lo monta.Per verificare se monta il Falcon,devi guardare l'alimentazione che deve essere a 175w,nella confezione trovi le indicazioni,ma questo forse lo sapevi gia'.