1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account giochi EA

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da Federico_84, 28 Maggio 2008.

  1. Federico_84

    Federico_84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, visto che sono alle prime armi con il gioco online (modalità infrastruttura) volevo chiedervi un pò di chiarimenti........la creazione dell'acount per giochi EA tipo Medal of honor o Fifa08 necessita poi di un'attivazione tramite mail?! E se l'accont creato per Medal of honor lo posso utilizzate anche per Fifa08? Inoltre posso giocare tranquillamente con le ISO dei miei giochi?!
    Ciao e grazie a tutti anticipatamente! CIAUX! :cool:
  2. Dioniso91

    Dioniso91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io ti rispondo alla seconda domanda.....l'account di medal of honr lo puoi utilizzare anche per fifa 08.......e per la prima domanda non mi ricordo bene se ci vuole l'attivazione tramite e-mail ma mi pare di no!:D
  3. Federico_84

    Federico_84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Mille Dioniso91! E riguardo alla terza domanda sai dirmi nulla?! ;)
    CiaUxx e grazie ancora! :cool:
  4. Dioniso91

    Dioniso91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    No! Io non ho un CF e quindi non uso gli ISO! :D