1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori e giochi xbox 360 già nei negozi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 9 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    E' successo negli Usa, infatti nei giorni scorsi il controller ufficiale della nuova macchina che,sembra si possa utilizzare con il PC e il gioco Kameo: Elements of Power sono già sugli scaffali dei negozi. Sembrerebbe che anche Project Gotham Racing 3 e Perfect Dark Zero siano distribuiti prima del 22 Novebre, data di lancio americana per xbox 360.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il mio negozio di fiducia qui a Bari il 16 novembre avrà le demostation Xbox, gli ho chiesto i giochi e mi sa che sono i soliti DOA4 e PGR3 ma spero in PD0 :D
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Loooool:D
    i soldi non hanno la data di scadenza, quindi meglio che aspetto con la xbox 360:D :D