1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbonamento ZERO6 TOP della 3 x iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Ka., 12 Novembre 2008.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Raga attualmente posseggo un abbonamento TIM tuttocompreso30 che mi da per €30,00 al mese:

    -250 minuti verso tutti
    - 30Mb in un mese

    e devo dire che se x i minuti la tariffa va bene, mi va abbastanza stretta per quanto riguarda l'uso della connessione e in più mi tocca effettuare le ricariche per gli sms...
    girovagando ho trovato questa offerta della TRE che a me sembra abbastanza conveniente.. si chiama ZERO6TOP, ecco cosa offre per €29,00 al mese:

    - 400 minuti verso tutti
    - 4Gb per navigare
    - 200 sms verso tutti

    che ne pensate?
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Dai un occhio bene alle condizioni, questa è la prima che ho letto poi mi sono fermato.
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    si l'ho letta.. pagherei €5,16 ogni bimestre.. il che verrebbe €2,58 in piu al mese... irrisorio rispetto a quello che mi darebbero.. l'unica cosa che nn capisco e forse è qui è la fregatura e qui
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Mah..Dipende..Sono 240 minuti massimo verso un altro operatore non 3 (60% di 400 minuti).Mentre per la seconda sarebbero 20 minuti di chiamate ricevute su 400 minuti di chiamate effettuate.

    Certo devi star li a controllare il traffico che fai.
  5. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    No in verità non controllano, te lo assicuro perchè io ho un zero7top e chiamo solo vodafone, sono clausole fatte per evitare di usare l'abbonamento per autoricaricare a manetta altri cell ecc
    Io mi ci trovo benissimo, volevo farmi l'abbonamento tim ma la tre quando non becca va in roaming tim, mi da più minuti di chiamate e più sms, inoltre posso chiamare con quei minuti anche tutta l'europa occidentale!

    L'unico problema è che il traffico è diviso in settimane, ho 800minuti al mese, 200 a settimana, anche gli sms, 400 ma al max 100 a settimana
    E mi pare che chi si abbona adesso non paga la tassa governativa (glie la detraggono dal costo dell'abbonamento, ma per me non è stato così perchè la pago per uso affari)
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  6. erik84

    erik84 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ravenna
    L'abbonamento della 3 non è male..però dal titolo ho capito che lo vuoi usare con l'iphone..?
    Io so che con l'iphone le schede della 3 non funzionano..quindi stai attento che se passi alla 3 poi c'è il rischio che non la puoi usare con l'iphone!
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    con l'iPhone 3G funziona benissimo.. anche perchè è UMTS..