1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A Che gioco PsVita State Giocando?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Avr86SkNa, 17 Gennaio 2014.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh io non amo particolarmente stì giochi (Genere) ma la grafica "Fiabbesca mi attira".............
    Io aspetto ben altro.
    Del resto in Giappone esce di tutto e di più, solo che non vengono tradotti nemmeno in americano.
    Per esempio, su Psp ci sono giochi che noi nemmeno sappiamo che sono usciti per l'appunto perchè non sono stati tradotti.
    stessa cosa per PsVita, o meglio sarà così.
    Anche se non capisco perchè stò fatto, allora noi (america ed europa, soprattutto europa, non contiamo niente) boh???
    Mi ricordo quando cercavo Xenosaga e Inuyasha The Secret Of The Cursed Mask per Ps2, quì in italia non c'era nemmeno l'ombra, eppure sono entrambi Americani, quanti giochi sono usciti solo in quella lingua, però in questo caso non erano in commercio, presi poi obbligatoriamente sulla Baya.
    Del resto è una vergogna, perchè la console è uscita in tutto il mondo quindi i giochi devono essere importati anche da noi, non rimanere solo Jap.
    Infine il mio rimorso è non aver mai giocato a Tales Of Rebirth Per Ps2 o Psp, ma purtroppo è Giapponese, ed io non conosco il Jap.
    A Sid piace questo elemento.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che ne pensate di Wonder Flick?
    Mi ricorda molto zelda, ma sono rimasto moooolto perplesso quando ho visto i controlli durante un gameplay, spero vivamente che questo gioco non venga rovinato da questo fatto, e rimanga come il classico JRPG come il classico zelda, ma poi mi domando.......perchè fanno bei giochi una volta ogni 10 anni e poi li rovinano in questo modo?
    Sembra che lo fanno di proposito come se dovessero rendere l'idea di un'invenzione tecnica che poi si trasforma in un grandissimo difetto.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Poi vedo. Manco avevo sentito
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Se ti piacciono i vecchi beat'em up a scorrimento orizzontale uniti ad elementi RPG direi che è il gioco che fa per te: su Vita poi è perfetto, secondo me una spanna sopra anche alla versione PS3
    Cercati la nostra rece sul sito, almeno ti fai un'idea più precisa... :)
    Io al momento sto giocando a Rainbow Moon che per chi ama gli RPG tattici è un must: la storia fa pena, ma il gameplay (e la difficoltà) sono più che valide. Chi dice che Vita non ha giochi penso che abbia ragione a metà: mancano i titoli di spicco, quelli capaci di attirare le masse anche se poi sono delle sòle clamorose. Di piccole perle misconosciute alla massa ne è letteralmente ripiena, ma il popolo bue se non vede il titolone se ne esce subito con la tiritera della softeca povera...

    @Sid
    Riguardo a Bioshock è tutto nelle mani di Sony e 2K: se la prima sgancia abbastanza Levine è più che disposto a realizzare il tanto vociferato capitolo mobile. In questo senso penso possa essere utile un eventuale successo della versione portatile di Borderlands 2, guarda caso sempre di 2K...
  5. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Killzone mercenary. Niente da fare l'ho fermato perchè non riesco a giocare a titoli del genere su portatile mannaggia. Trova la forza Cris trova la forza per finirlo. In attesa di Tearaway cmq.
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io comunque sono assolutamente soddisfatto. Per ora lbp vita che qui ha trovato la sua consacrazione
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Il Gioco Più Brutto, da bestemmia è Destiny Of Spirit.....lo conoscete?
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Boh, per ora ho provato la beta e per essere un f2p non mi è sembrato affatto malvagio... anzi, spero lo rilascino pure in fretta... :D
  9. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si ma non sfrutta per niente la potenzialità hardware della console.
    Prendiamo di nuovo Terraria, non mi sembra che graficamente sia così straordinario, non necessita di un quad core o una scheda grafica eccezionale per farlo andare.
    (ma ribadisco che la grafica non è importante, il gioco deve saper divertire) solo che la PsVita Tecnicamente è quella che è...perciò dicevo, se devono uscire giochi così demenziali e semplici per quanto riguarda la realizzazione generale, allora la Psp, la buona e cara vecchia Psp, basta e superchia. (è più forte di me, non pensate che mi contraddica da solo)
    Stessa cosa per Destiny Of Spirit....cioè disegnare sulla carta qualche creatura senza animazione e sbatterla sulla console in modo elementarissimo, facendoli combattere nel modo più patetico mai visto, come quei GDR che fatti di fretta, dove i personaggi non si vedono durante la battaglia, con la sola fotografia che combatte contro un'altra fotografia, ma basta così che mi viene da vomitare al solo pensarci. Dire patetico è poco, di più....!!!
    Infine ho sentito i pareri di Dragon Ball Z The Battle Of Z, la maggior parte dei giocatori affermano che il gioco in sè è ripetitivo, molto limitato e quasi basilare, IA è abbastanza scadente per non dire ridicola, e qualcuno che ha pure detto di smetterla di produrre sti giochi (copia e incolla) che sono minestrine riproposte e riscaldate quindi niente di nuovo ed innovativo. (In questo sono pienamente d'accordo, io sono il primo a dirlo, in questo caso meglio cambiare genere, altrimenti è meglio che ci danno un taglio, a me ricorda molto Dragon Ball Z Tag per Psp, solo con la grafica di PsVita).
    Infine La Psvita è sul mercato da quasi 2 anni, credo che si devono dare una mossa perchè poi la console arriva alla fine, per non dire che è alla frutta.
  10. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Serve roba come tearaway.. Magari anche un gran turismo fatto bene. Un gioco di macchine su portatile non mi dispiace.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche un gran turismo fatto male mi basterebbe...
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ahahahahahahaha si e????
    I giochi comunque devono rispecchiare anche la potenza della console, altrimenti i costi di progettazione di vita per la Sony sarebbero inutili, allora invece di andare avanti andiamo in dietro.
    Spero vivamente che si danno una svegliata perchè per ora i giochi che ci sono, sono pochissimi e forse su una 30ina, 5 sono validi, il resto è trash bello e buono.
    Poi infine la console è molto potente ed io penso che potrebbero renderla più usabile in termini di emulatori, Vita ha le carte in regola per sfruttarne parecchie di console vecchie glorie, anche su smartphone escono emulatori scaricabili dallo store, per esempio android che offre la possibilità di giocare al DS, non c'è niente di male, non è che se si parla di emulatori si và subito a pensare alla pirateria, ora non vorrei dire più di tanto, io la PsVita non la ho e voi lo sapete, però io la amo come console e la sua potenzialità, ma purtroppo Sony fa in modo che la possiamo schifare più facilmente, perchè non fà niente per ribaltare a questa situazione. (ora se ci fosse stato un parco giochi più vasto, e di qualità, credo che sarebbe stata tutta un'altra storia) aspetterò ancora...............
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io ho puntato dragon crown. In seconda batman (a meno che non lo mettano sul plus).

    Un gran turismo fatto bene tipo gt5 in piccolo (ma non come quello psp) lo comprerei, anche se non sono amante dei racing (tranne wipeout ovviamente).
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Anche a me non piacciono molto i racing game......
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Gran turismo pero è atipico. È più enciclopedia.. Sulle fisse non li ho mai comprati i gt ma su portatile lo prenderei. Alla fine una gara e standby console.
    A Fifù piace questo elemento.
  16. Cadillac

    Cadillac Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    32
    Street Fighter X Tekken.
    Se vi piace il genere è assolutamente un must! Praticamente infinito, con un roster enorme (sono compresi tutti i DLC che erano a pagamento sulle home console più 4 personaggi in esclusiva per la versione PSVita tra cui anche Cole di Infamous :D), graficamente superbo, online sempre pieno (essendo cross-play) e ottima giocabilità.
  17. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Indipendentemente che piaccia o no.. GT e cmq un must da portare su portatile se fatto bene. :greendragon:
    A Sid piace questo elemento.
  18. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Avete visto Demon Gaze??? Ecco le Battaglie tra foto.....
    Vogliamo Giochi fatti per bene!!!
  19. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh se la software house ha la possibilità economica per realizzarlo.
    Tanto noi purtroppo dobbiamo accontentarci delle merde che ci propinano....cose da portare la console indietro e farsi restituire i soldi!!!

    Ps: Magari sulla console ci fosse l'emulatore N64, Sega Saturn, DreamCast, Gamecube.....almeno quello!!! Ci sono giochi che su un portatile mi piacerebbe giocare.
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2014
  20. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Scrivo qui... scusate. Ma faccio male ad acquistare quel coso di gomma per proteggere vita? Non e che ne risente la dissipazione del calore? Grazie.