1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

9/11 siete sicuri di sapere la verita?! video inside

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andrea84cn, 20 Novembre 2005.

  1. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le inchieste si devono fare sempre!!!
    Ma poi, i datori di lavoro su cosa si basano? Sulle inchieste!
    Se un dipendente nn vuole andare a lavorare per il pericolo, se le inchieste hanno dato l'ok, il datore può licenziarlo, in quanto la commissione ha dato l'ok
  2. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no beh l'inkiesta non era stata fatta per i lavoriatori..se io fossi stato pompiere e mi avessero detto..devi andare al WTC ma SENZA maskerina...beh mi spiace...ma ti attakki al pesce!non ci vado!iniesta o meno!mi spiace!

    l'inkiesta per gli abitanti della zona beh altrettanto inutile anke se VA fatta!
    kome detto per me non ci vuole uno studio dell' MIT per capire ke l'aria li e zona limitrofa era MALATA...
  3. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se un giudice, dopo una denuncia di un dipendente licenziato, ha in mano un documento ufficiale, dove dice che l'area è respirabile, secondo te a chi darà ragione???
    Ma qui, si sbaglia proprio il concetto di fondo!
    NON SI DOVEVANO DIRE FALSITà SULL'AREA!!!PUNTO E BASTA, CHE POI NON CI VOLESSE MOLTO A CAPIRLO, O MENO, è UNA COSA RELATIVA, MOLTO RELATIVA
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

    Queste questioni relative al 11/9 mi avevano già interessato anni a dietro. Infatti ho quasi ultimato la sceneggiatura per un film a riguardo, a mio parere molto bella e critica al tempo stesso,il mio sogno è di realizzare un film prima o poi (finanziamenti permettendo). La cosa tristissima è stato sapere qualche mese fà che Oliver stone mi ha, in parte, rubato l'idea, iniziando le riprese su un film dedicato al 11/9. Sarà la solita americanata con Nicolas Cage, eroe pompiere, ben lontano da ciò che ho in mente io.
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Cadra' nel nulla ma spero difissarvi nella mente:

    Sono molti a pensare ed hanno ragione che l'amministrazione Roosevelt( il presidente americano Franklin Delano Roosevel)t, grazie a un sistema chiamato Magic della Marina statunitense, che riusciva a decifrare i codici segreti dei Giapponesi, sapeva con certezza che le intenzioni del Giappone erano tutt'altro che pacifiche.

    Perche questo?
    1 convincere la popolazione che viveva in un totale indifferentismo che era necessario entrare in guerra,prima di Pearl Harbor l'80% era contrario alla guerra.
    2 la flotta era obosoleta, le uniche navi piu moderne furono richiamate fuori da Pearl Harbor con uno strano pretesto.

    Questi sono fatti inconfutabili e riscontrabili, ci sono tantissime altre prove ma vi romperei solo le palle e mi sembra OT.

    Se abbia fatto bene o male questo non sta ame dirlo, di certo Hitler andava fermato, lui sapeva che attaccare il giappone voleva dire attaccare anche Hitler, difatti dopo la dichiarazione di guerra al Giappone 3 giorni dopo Hitler dichiaro guerra agli Stati Uniti, quindi il presidente americano raggiunse il suo scopo.
    C'e' inolte da dire che l'amministrazione Roosevelt mise in atto tutta una serie di tranelli nel pacifico (quali construzioni di avanposti) etcche indussero i Giapponesi a pensare che gli americani gli avrebbero attacati loro.

    Fatto sta che in 6 mesi questi si son rifatti una flotta atlantica e sappiam tutti come e' andata a finire.

    Germania "denzazzificata" ed i giapponesi all'epoca barbari sanguinari (vedi massacri in cina) costretti alla rieducazione.

    Che dire i tempi passano, la storia deve insegnare, pure l'europa si deve far carico della politica coloniale non aggiungo altro ;)
  6. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutte (o quasi) caxx ....(quelle su pearl harbur)

    A quei tenpi nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa del gienere e cmq è passato troppo tempo per parlare....(e poi un presidente stupido come bush non è mai esistito!!)